Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 24 maggio 2010

Antonio Di Pietro intervistato in esclusiva da Ciaoblog

Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, risponde a Ciaoblog relativamente alla libertà di infomazione e agli ultimi ddl sulle inercettazioni

Antonio Di Pietro: Internet unico spazio di libertà per l'informazione

Antonio Di Pietro è il nuovo ospite della rubrica Dialoghi Digitali di Ciaoblog, portale del network Fanpage. Il leader dell'IdV, nei giorni decisivi per il Ddl Intercettazioni, dichiara: "internet unico spazio di libertà per l'informazione".

Dialoghi Digitali è la sezione di Ciaoblog dedicata ai protagonisti del mondo del web. Antonio Di Pietro è il primo autorevole rappresentante della politica italiana a rilasciare un'intervista esclusiva alla rubrica. Il leader dell'Italia dei Valori segue rappresentanti di primissimo piano dei più svariati settori, economici e non: Franco Bernabè (amministratore delegato del gruppo Telecom Italia) per le TLC, Viviane Reding (vice-presidente della Commissione Europea) per le istituzioni comunitarie, Vittorio Zambardino per il giornalismo on line, Layla Pavone per il web advertising, Federico Marchetti per l'e-commerce e tanti altri, da Rich Riley, numero uno di Yahoo! Europa, a Vincenzo Novari, ad di 3 Italia.

"L'unico spazio di libertà per l'informazione è divenuto internet": così Di Pietro, in forte contrasto con il Governo in merito al ddl sulle intercettazioni in discussione al Parlamento.

Il leader dell'Italia dei Valori sottolinea inoltre la vicinanza del suo partito con il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo e con il Popolo Viola: "l'Italia dei Valori ha sempre sposato le istanze positive che arrivano dalla Rete e lo ha fatto divulgando eventi e contenuti senza metterci la bandiera".

Ciaopeople è un gruppo di portali web che veicola una buona fetta del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging ed e-commerce. Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già co-fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Ciaoblog è un magazine dedicato all'hi-tech e al web 2.0 dove è possibile trovare tutte le ultime novità su social network, smartphone, ma anche consigli e suggerimenti per software e applicazioni da utilizzare per sfruttare al meglio la rete. Dialoghi Digitali è la sezione dedicata alle interviste esclusive ai personaggi di spicco del web italiano.

Giovanni Carzana
gcarzana [at] ciaopeople.com
www.fanpage.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog