Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 15 aprile 2011

UNA PERGOLA NON FA “SOLO” PRIMAVERA… MA ANCHE ESTATE, AUTUNNO E INVERNO.

Saitex TendaggiLa Saitex Tendaggi, azienda artigiana specializzata nella produzione e vendita diretta di tende su misura per interno ed esterno, lancia la nuova linea COVER, rivoluzionarie pergole da esterno con tenda richiudibile a impacchettamento, dal design moderno e dalla certificata resistenza.

Le pergole Cover sono state ideate per sfruttare al meglio gli spazi e godere dell’ineguagliabile piacere di vivere all’aria aperta in ogni stagione. Non solo amano il sole, ma grazie al sistema di canalizzazione delle acque piovane integrato nella struttura, non si preoccupano della pioggia e resistono al vento fino alla classe 3 (UNI EN 13561)!

Ideali per rendere funzionale ogni tipologia di giardino, terrazzo o veranda, le pergole Cover garantiscono eccezionale resistenza non solo nella variante in alluminio e acciaio inox ma anche nella versione in legno . Le Cover Wood in legno di abete o pino lamellare, grazie a speciali trattamenti a pressione, antitarlo e antimuffa, assicurano straordinaria impermeabilità, lucentezza e bellezza nel tempo, riducendo al massimo gli interventi di manutenzione.

Ogni prodotto della linea Cover è completamente personalizzabile negli accessori, nella scelta degli automatismi, nelle finiture e nelle varianti di tessuto e di colore, così da risultare la soluzione ideale per ogni esigenza. Per saperne di più sulla linea Cover e visionare le schede tecniche di prodotto www.saitextendaggi.it

E se desideri essere sempre aggiornato sulle novità di settore in Italia e all’estero Saitex mette a tua disposizione una nuova fan page. In più, iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai tutte le segnalazioni di nuovi prodotti e ultime offerte dal mondo Saitex. Cosa aspetti? Clicca qui

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog