Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 20 aprile 2011

L'apertura per la stagione 2011 dell'hotel charme a Radda in Chianti Palazzo San Niccolò



Da Sabato 16 Aprile 2011 ha riaperto i suoi eleganti ambienti l'hotel 4 stelle Palazzo San Niccolò a Radda in Chianti che aspetta con cordialità tutti coloro che desiderano trascorrrere un weekend o una vacanza nella campagna di Siena durante la Primavera e l'Estate.

L’hotel charme della compagnia alberghiera toscaana Ross Hotels Group ha infatti finalmente iniziato una nuova stagione all’insegna del relax e della cultura, e data la sua ottima ubicazione nel centro di Radda in Chianti, si propone come base ideale per unire l’utile al dilettevole, lo svago al lavoro, il relax allo sport.

Nel Chianti sembra che l’estate sia arrivata molto in anticipo e non c’è posto migliore per ritemprarsi dallo stress invernale. Le 18 camere dell'albergo, di cui 2 totalmente dedicate alle esigenze di disabili, oltre ad essere molto accoglienti, hanno anche una vista a 360 gradi della vita di Radda in Chianti. E’ bello svegliarsi la mattina e vedere come il tempo si sia fermato con i suoi commercianti e i piccoli negozi che aprono le porte ad un altro giorno! C’è la possibilità di godersi un buon bicchiere di vino al Caffè San Niccolò godendosi il sole nella splendida piazza del comune.

La struttura propone tutti i comfort degli hotel 4 stelle con delle piccole novità. Ha inaugurato la sua attività il Caffè San Niccolò, dove, per il lunch, si possono deliziare semplici piatti, degni della buona cucina toscana. La prima colazione fa sfoggio di un ricco buffet con ingredienti freschi e di prima qualità, uniti soprattutto alla professionalità, e al tempo stesso, familiarità dello Staff. Perché dopo tutto, l’Hotel San Niccolò è proprio questo: una parte della grande famiglia che distingue la catena Ross Hotels Group e gli ospiti si sentono coccolati come se fossero a casa!

Dall’Hotel San Niccolò, grazie alla sua posizione strategica, si possono raggiungere in poco tempo città come Firenze, Siena e San Gimignano o fare delle degustazioni presso pregiate aziende vitivinicole del Chianti.

Per ulteriori informazioni:

Hotel in Chianti – Palazzo San Niccolò
Via Roma, 16
53017 Radda in Chianti – Siena – Toscana
Tel: +39 0577/73.56.66
Fax: +39 0577/73.90.22
E-Mail: info@hotelsanniccolo.com
Sito Hotel: http://www.hotelsanniccolo.com/it/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog