Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 6 settembre 2010

Tecniche di Memoria - Nuovo video-corso pratico per potenziare la tua Memoria

Come memorizzare velocemente e potenziare la mente con le tecniche di memorizzazione piu' efficaci e tanti esercizi interattivi.

Se desideri memorizzare e apprendere piu' velocemente e in meno tempo, allora voglio presentarti questo inedito corso di Tecniche di Memoria interattivo e pratico al 100%.

Da pochi giorni e' online Tecniche di Memoria, il nuovo video-corso professionale sulle tecniche di memorizzazione e di apprendimento veloce, che ti offrira' "qualcosa" di UNICO in Italia.

Seguendo questo video-corso professionale imparerai le 4 Tecniche di Memorizzazione piu' efficaci (PAV, SCHEDARIO MENTALE, LOCI CICERONIANI, le STANZE di GIORDANO BRUNO), che ti permetteranno fin da subito di memorizzare in poco tempo numeri, vocaboli, codici, immagini e tutto cio' che desideri. Apprenderai anche il Metodo di Studio Avanzato di Tony Buzan e come si crea una Mappa Mentale corretta, come allenare costantemente la tua memoria secondo la Tecnica dei Ripassi Programmati e... molto altro ancora.

Inoltre solo per chi acquista il video-corso in questi giorni sono riservati 5 BONUS esclusivi.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Tecniche di Memoria sono disponibili in http://www.madri.com/acm/memoria.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di videocorsi di Marketing, Public Speaking, Corso di PNL, Telemarketing

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog