Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 20 settembre 2010

I maggiori esperti nazionali si ritrovano al Seo Web Marketing Experience 2010

Numerosi ospiti d'eccezione del panorama SEO & Web Marketing italiano saranno presenti all'evento nazionale dell'anno: il Seo Web Marketing Experience 2010

E' finalmente confermato! Anche quest'anno, durante la nuova edizione nazionale del Seo Web Marketing Experience, saranno presenti alcuni ospiti d'eccellenza, tra i piu' noti ed esperti italiani di Web marketing e posizionamento. Ecco brevemente un elenco dei partecipanti e degli ospiti presenti nelle sessioni di Roma e Milano:

Enrico Madrigrano => SEO, Social & Web Marketing "Spaghetti"
Enrico Madrigrano, uno dei piu' famosi esperti di web marketing e posizionamento in Italia, sara' il relatore principale di questo esclusivo evento. Affrontera' i temi piu' caldi e delicati degli algoritmi dei motori di ricerca, dalle ultime novita' in campo Seo fino ad alcune strategie di Test sui Social uniche a livello mondiale. Nella seconda parte del corso, Enrico Madrigrano affrontera' le delicate tematiche del web marketing 3.0 e delle ultime strategie di web marketing provenienti dal mercato Americano.

Piersante Paneghel => Pillole SEO: 5 Casi particolari per regole generali
Presente anche quest'anno, al Seo Web Marketing Experience di Milano, Piersante Paneghel, portera' alcune "chicche" speciali di Seo e Posizionamento, tra cui: come scovare "Miniere nascoste di links", il legame tra la prima posizione in google e il "Prefetching", come "intubare un sito" per sapere ora cosa ci dira' Google tra 5 giorni, e molto altro ancora.

Giorgio Taverniti => Social Network, Google e Link popularity
Ecco un'altra celebrita' del Web Marketing italiano che partecipera' all'edizione di Roma del Seo Web Marketing Experience 2010. Durante il suo intervento, Giorgio Taverniti parlera' di Social Network, Google e link popularity. In particolare svelera' alcune delle sue strategie personali per aumentare efficacemente i backlinks utilizzando i Social Network più diffusi.  Verranno trattate le varie tecniche, gli algoritmi ed alcuni consigli per ottenere il massimo dai Social in termini di popolarita'. Informazioni assolutamente da non perdere!

Davide Pozzi => Dal Banner al Buzz: come sta cambiando la web-economy
Davide Pozzi (Tagliaerbe), uno dei piu' noti bloggers ed esperti di Web Marketing in Italia, parlera' durante l'edizione di Milano, di Buzz Marketing e di com'è cambiato il "mondo dei banner", passando dai classici formati a quelli più "aggressivi", fino ad arrivare appunto al tanto amato/odiato "Buzz". Analizzera' alcune case history di tentativi di "infiltrazione" di certe agenzie su forum e blog e parlera' dei risvolti economici che tutto cio' comporta in termini di reputazione, immagine e risultati.

Franscesco Tinti => Google Caffeine & Mayday: cosa e' successo?
Come si fa a capire cos'e' successo con gli update "Mayday" e "Caffeine" di Google? L'unico modo per saperlo e' di "testare di persona" l'algoritmo. E, a farlo, e' stato proprio uno dei piu' noti esperti Seo italiani: Francesco Tinti che, durante il Seo Web Marketing Experience di Roma, portera' i risultati dettagliati di un importante test effettuato su oltre 120 siti per capire i cambiamenti su Google dopo gli ultimi aggiornamenti di "Mayday" e "Caffeine".

Marco Massara =>  Social & Comunicazione online: Case History de "ilGiornale.it"
Contenuti, immagine, Social e reputazione on-line: ecco una case history molto interessante del noto quotidiano "ilGiornale.it" raccontata direttamente da Marco Massara durante l'edizione di Milano del Seo Web Marketing Experience. Una case history frutto dell' analisi di 2 mesi di attivita' nei Social e di comunicazione online. Come la reputazione online influenza le visite e quali sono i 3 criteri principali di valutazione. Altri temi scottanti per chi si occupa di Web e comunicazione online.

Moreno Bonechi => Una pagina, zero distrazione, 200.000 euro di fatturato
E' possibile portare a casa 200 mila euro di fatturato con solo 1 pagina web e una semplice campagna Adwords? Moreno Bonechi, espertoo Seo e Web Marketer italiano, durante l'edizione di Roma presentera' una case history esclusiva dimostrando come, con apposite strategie di tracking, di split-test e con la giusta profilazione di bisogni/desideri sia possibile ottenere risultati fuori dalla norma. 

Tavola Rotonda & Altri ospiti speciali...
Inoltre, durante la Tavola Rotonda finale del Seo Web Marketing Experience 2010 saranno presenti altri personaggi noti nel panorama del Web Marketing italiano, tra cui Alessandro Sportelli (Webmarketingforum.it), Paolo Moro (Alverde.net), Elena Farinelli (Elenafarinelli.it) e Michele De Capitani (Prima-posizione.it).

Per maggiori informazioni su questo evento nazionale: clicca qui.

Questo evento e' promosso da Madri Internet Marketing, professionista nel settore del Web Marketing & Corsi Seo

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog