Wine Bar si colora di bellezza, di simpatia e di carisma, quando nell’ultima puntata girata a Castellabate, ospiti del ristorante il Caicco http://www.ilcaicco.com/, il conduttore Giuseppe Maria Galliano è stato affiancato nella conduzione da un’ospite d’eccezione: Metis Di Meo http://www.liquida.it/metis-di-meo/ .
Metis Di Meo nasce a Roma il 9 Dicembre 1986. Nonostante la giovane età è una figura poliedrica: vanta già esperienze lavorative come modella, attrice, conduttrice televisiva e giornalista.
Ha cominciato presentando serate in giro per l’Italia, poi ha lavorato per reti private scrivendo e conducendo diversi programmi, fino al provino in Rai, quando e poco più che maggiorenne. Così approda a Domenica In e successivamente, viste le sue capacità viene chiamata in Mediaset. In seguito ha condotto singolarmente programmi come Talent1 o One Night su italia1, ma la conclamazione al grande pubblico c’è stata con la partecipazione come concorrente a Ballando Sotto le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci.
In una intervista recente dice di sé: “Ora ho un pubblico affettuoso che mi segue, che si interessa alla mia vita privata e professionale! All’inizio l’impatto è stato impressionante….ma é bellissimo ovviamente! Ti da grande carica ed energia! Professionalemente ed artisticamente sento di essere cresciuta!”
In conclusione, guardandola in azione durante le riprese di Wine Bar, si è percepito subito quanto sia brava e quanto questo mestiere sia fatto per lei. Ci ha raccontato di avere tantissimi progetti e le auguriamo di realizzarli tutti!
Non appena la puntata sarà passata dalla post-produzione comunicheremo sia la possibilità di visione in streaming sia le date di messa in onda.
Caravano Roberta
Per approfondire: