Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 24 settembre 2010

Metis Di Meo al Reality Culturale Wine Bar


Wine Bar si colora di bellezza, di simpatia e di carisma, quando nell’ultima puntata girata a Castellabate, ospiti del ristorante il Caicco http://www.ilcaicco.com/, il conduttore Giuseppe Maria Galliano è stato affiancato nella conduzione da un’ospite d’eccezione: Metis Di Meo http://www.liquida.it/metis-di-meo/ .
Metis Di Meo nasce a Roma il 9 Dicembre 1986. Nonostante la giovane età è una figura poliedrica: vanta già esperienze lavorative come modella, attrice, conduttrice televisiva e giornalista.
Ha cominciato presentando serate in giro per l’Italia, poi ha lavorato per reti private scrivendo e conducendo diversi programmi, fino al provino in Rai, quando e poco più che maggiorenne. Così approda a Domenica In e successivamente, viste le sue capacità viene chiamata in Mediaset. In seguito ha condotto singolarmente programmi come Talent1 o One Night su italia1, ma la conclamazione al grande pubblico c’è stata con la partecipazione come concorrente a Ballando Sotto le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci.
In una intervista recente dice di sé: “Ora ho un pubblico affettuoso che mi segue, che si interessa alla mia vita privata e professionale! All’inizio l’impatto è stato impressionante….ma é bellissimo ovviamente! Ti da grande carica ed energia! Professionalemente ed artisticamente sento di essere cresciuta!”
In conclusione, guardandola in azione durante le riprese di Wine Bar, si è percepito subito quanto sia brava e quanto questo mestiere sia fatto per lei. Ci ha raccontato di avere tantissimi progetti e le auguriamo di realizzarli tutti!
Non appena la puntata sarà passata dalla post-produzione comunicheremo sia la possibilità di visione in streaming sia le date di messa in onda.

Caravano Roberta
Per approfondire:

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog