Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 3 settembre 2010

Consigli per un weekend romantico


Tornati dalle ferie, si fatica sempre un po' a riprendere la routine lavorativa, forse perché si ha ancora bisogno di un ulteriore stacco. E cosa meglio di un fine settimana romantico da trascorrere insieme alla persona amata per ricaricarsi? Esattamente per soddisfare questa esigenza nasce il blog WeekendRomantico.eu

Un blog che parla di luoghi, esperienze, e strutture ricettive dove trascorrere un weekend Romantico o un momento speciale e sensuale con il proprio partner. Capace di racchiudere al suo interno le migliori opzioni di viaggio per una vacanza romantica. Le proposte spaziano dalle spiagge al tramonto della Versilia ai soggiorni in castelli, come quello di Spessa (Friuli Venezia Giulia) e possono essere un modo speciale di sorprendere il partner e fare in modo che diventi un'esperienza indimenticabile. Ma non solo, infatti, tra le offerte che si possono acquistare o regalare, sono presenti anche weekend per tutti i gusti da quelli con delitto a quelli adrenalinici, da quelli del benessere a quelli del gusto.
E al ritorno ad accoglierci ci sarà una fan page dedicata su Facebook in cui potremo raccontare le nostre esperienze e ascoltare quelle degli altri per prepararci al prossimo weekend.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog