Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 20 settembre 2010

Raphael Gualazzi al Blue Note di Milano. Biglietti in regalo ai fan digitali più 'veloci'

Raphael Gualazzi, il compositore e pianista marchigiano, si esibirà il prossimo 29 settembre nello storico locale jazz milanese, Blue Notes. Per l'occasione eseguirà alcuni grandi classici d'autore e brani originali tratti dal suo primo e omonimo EP, disponibile dal 28 settembre nei principali store digitali.

Il Blue Notes di Milano (via Borsieri, 37), che ha la sua sede storica a New York, dove si esibirono mostri sacri come Miles Davis, John Coltrane, Duke Ellington, solo per ricordarne alcuni, e ha altre succursali negli States e in Giappone, il prossimo 29 settembre ospiterà il compositore e pianista marchigiano, Raphael Gualazzi.
Gualazzi eseguirà per l'occasione alcuni grandi classici d'autore e brani originali tratti dal suo primo ed omonimo EP disponibile dal 28 settembre solo nei principali store digitali.

In occasione del concerto milanese, Play.me, il servizio musicale con 4 milioni di brani provenienti da tutte le major e dai maggiori player indipendenti del mercato, in collaborazione con l'etichetta discografica Sugar Music, regalerà ai 5 utenti web più veloci, 2 coppie di biglietti per assistere all'evento.

Partecipare è semplicissimo:
- il giorno mercoledì 22 settembre, dalle 16 in poi, scarica Don't Stop di Raphael Gualazzi;
- invia una mail allo staff Dada (dadadj@staff.dada.net) indicando nome, cognome, Dada username.

Saranno i primi 5 utenti ad aggiudicarsi 2 ingressi ciascuno come ospiti al concerto che Raphael Gualazzi terrà al Blue Note di Milano, mercoledì 29 settembre.
Per tutti gli altri fan sarà invece possibile ascoltare in esclusiva solo su Play.me, a partire dal 28 settembre e per una settimana, Love goes down slow, il brano tratto dal suo nuovo EP.

***

M. C.
info [at] Fanpage.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog