Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 3 settembre 2010

NI LabVIEW 2010 ottimizza il compilatore per una rapida esecuzione del codice


NI lancia l'iniziativa chiamata LabVIEW Add-On Developer Program per espandere la piattaforma con nuove funzionalità e nuove applicazioni

National Instruments ha annunciato l'uscita di LabVIEW 2010, l'ultima versione dell'ambiente di programmazione grafica dedicato allo sviluppo di sistemi di test, misura e controllo. LabVIEW 2010 garantisce un risparmio di tempo grazie a nuove caratteristiche quali tecnologia commerciale per il compilatore in grado di eseguire il codice a una velocità superiore del 20 percento e uno store globale per la valutazione e l'acquisto di toolkit aggiuntivi per integrare funzioni personalizzate nella piattaforma. Per gli utenti FPGA, LabVIEW 2010 fornisce un nuovo IP Integration Node che consente di integrare qualsiasi IP FPGA di terze parti nelle applicazioni LabVIEW ed è compatibile con il CORE Generator di Xilinx. National Instruments ha inoltre implementato oltre una decina di nuove funzioni suggerite dai maggiori utenti attraverso LabVIEW Idea Exchange, un forum che raccoglie feedback online, a dimostrazione di un nuovo livello di collaborazione tra la Ricerca e Sviluppo di NI e i suoi clienti.

Nato nel 1986, LabVIEW astrae la complessità della programmazione spostando con un semplice drag-and-drop, blocchi di funzione grafici e fili, che formano un diagramma di flusso per lo sviluppo di sofisticati sistemi. NI LabVIEW si integra con migliaia di dispositivi hardware, fornisce centinaia di librerie integrate per analisi avanzata e visualizzazione di dati ed è scalabile su più sistemi operativi e target quali processori x86, sistemi operativi real-time e chip FPGA. Dal robottino LEGO® MINDSTORMS® NXT all'LHC del CERN, un ampio bacino di utenti a livello globale utilizza LabVIEW.

"Gli utenti di LabVIEW sono alcune tra le persone più innovative al mondo ed è grazie ai loro input che possiamo rendere LabVIEW uno strumento di programmazione sempre più efficace e produttivo" ha affermato Jeff Kodosky socio e cofondatore di National Instrumente nonchè 'padre di LabVIEW'. "Con LabVIEW 2010, abbiamo utilizzato i loro feedback e suggerimenti per aprire ulteriormente la piattaforma a una maggiore personalizzazione, in modo che clienti e partner possano espandere LabVIEW verso nuove applicazioni che non hanno ancora sperimentato la potenza e l'efficienza della programmazione grafica."

Per saperne di più su LabVIEW 2010 e scaricare una versione di valutazione, visita il sito ni.com/labview/whatsnew/i.

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi undici anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.
National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog