Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 9 settembre 2010

Parlando di sport sul web come al bar.


Nato dall'esperienza editoriale di Italiamedia.net, Sportevai.it si consolida subito come uno tra i quotidiani di informazione sportiva online più famosi e più letti, facendo una media di giornaliera di 10.000 accessi unici, anche grazie a partnership importanti. Offre, con un'ottima navigabilità, un notiziario sportivo attivo 7 giorni su 7, con news di calcio, basket, formula 1, moto GP ed altri sport, prestando particolare attenzione al calcio dilettantistico e giovanile.
Il sito produce anche un magazine, sfogliabile direttamente dal web e dedica molto spazio all'interazione tra gli utenti con sondaggi e forum. Lo spazio "dì la tua" è infatti un forum domanda/risposta connesso a Facebook, tramite il quale gli utenti possono scambiarsi domande e risposte di sport sul sito e, contemporaneamente, sul Social Network. Utilissimo per coinvolgere i visitatori del sito attraverso una forma di interazione estremamente facile per la community e ovviamente, non manca la pagina fan su Facebook, dedicata esclusivamente alla serie A.
Infine, viene data la possibilità di accedere alla pagina dedicata ai risultati calcistici, contenente il più completo archivio di risultati e tabellini sul calcio italiano. Basta cliccare su di un link e si visualizzano i dati dei campionati selezionati.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog