Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 13 marzo 2012

Vodafone Station 2: nuova offerta vodafone

Vodafone Station 2: nuova offerta vodafoneVodafone Station 2: nuova offerta vodafone



Il Vodafone Station è l'ormai conosciutissimo router wireless adsl che integra anche una internet key.

Dopo alcuni anni di onorato servizio, Vodafone rinnova il suo esclusivo router offrendo al pubblico la nuova Vodafone Station 2.

Il router wireless della vodafone, oltre a un nuovo accattivamente design, presenta ora un display LCD di generose dimensioni da cui tenere sotto controllo alcune funzioni del router stesso, dell’internet key integrata e anche eventualmente la gestione delle chiamate in entrata e in uscita se comprese nell’abbonamento.





Il nuovo router adsl Vodafone Station 2 integra una comoda porta USB a cui collegare periferiche esterne come HD portatili e stampanti. Ma con il lancio della nuova Vodafone Station 2, l’operatore ha lanciato anche nuove promozioni natalizie per i suoi abbonamenti ADSL.




Solo online, l'offerta Vodafone offre a 29€ al mese anziché 45€ per ventiquattro mesi con richiesta di portabilità del tuo numero fisso e per dodici mesi con richiesta di attivazione nuova linea telefonica, l’abbonamento offerta Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti






Chi aderirà a questa promozione avrà una linea Internet a banda larga sino a 7Mbit in download e sino a 512Kbit in upload. Inoltre verrà fornita una linea voce con cui chiamare a zero cent al minuto tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta.



Trova spazio ovviamente la nuova Vodafone Station 2 che include un’internet key con cui navigare sino a 1Gb al mese sotto rete Vodafone fino a 1,8Mbit in download.



Vodafone infine regala per 6 mesi l’uso di “Vodafone PC Protection“, una suite dedicata alla sicurezza dei propri computer di casa.

Offerte adsl Vodafone

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog