Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 14 marzo 2012

Musis Ceramica: le migliori mattonelle per rivestimenti

Musis ha concentrato tutta la propria esperienza progettuale per proporre una serie di mattonelle per il rivestimento di pavimenti che si adattino perfettamente alle più diverse esigenze dei propri clienti.
Musis è riuscita a creare un'innovativa gamma di rivestimenti avente come elementi caratterizzanti eleganza leggerezza e solidità. L'offerta si articola in un insieme di soluzioni che spaziano dal classico al moderno, con la possibilità di abbinare, aiutati anche dai tecnici Musis, diverse tecniche e stili per creare composizioni personalizzate e uniche.
I costanti sforzi nello studio delle tecniche di produzione del Gres porcellanato e dei rivestimenti in bicottura hanno permesso a Musis di produrre una serie di mattonelle in ceramica capaci di adattarsi a tutte le esigenze, spaziando dalle linee moderne e decise di Secret e Glossy per arrivare alla classicità di Gallery e Marble.
La qualità dei prodotti Musis è garantita dall'attentissima serie di controlli a cui tutti i prodotti sono sottoposti, test di stress chimico e meccanico vengono costantemente effettuati al fine di garantire dei rivestimenti resistenti, sia agli urti, che all'usura da prodotti chimici.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog