Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 15 marzo 2012

Le piastrelle living di Armonie by Arte casa sono l’ideale per il soggiorno

Design elegante e forme curate, sono queste le caratteristiche della gamma di piastrelle in ceramica living per soggiorno, la sfida che Armonie by ArteCasa è riuscita a vincere è stata trovare un equilibrio tra modernità e dolcezza, proponendo quindi soluzioni capaci di valorizzare gli ambienti living della casa senza perdere le qualità di comfort e calore che caratterizzano gli ambienti più vissuti della casa.
Le geometrie ed i volumi sono studiati appositamente per dare grande dinamicità e luce agli ambienti della casa, garantendo però comfort e praticità, caratteristiche che Artecasa non mette mai in secondo piano e che considera sempre nella fase di sviluppo di nuove soluzioni.
L'attento utilizzo di materiali quali il gres porcellanato smaltato, i mosaici in madreperla o marmo, la pasta vetrosa e la pietra, riescono a creare grande sintonia tra creatività e funzionalità degli ambienti.
Grazie alla vastità della gamma ed alla possibilità di gestire il progetto sempre in cooperazione con il cliente Armonie by Artecasa è in grado di trovare una soluzione adatta ad ogni tipologia di esigenza, dal restauro di ambienti antichi alla valorizzazione di spazi moderni.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog