Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 20 marzo 2012

A Bracciano (Roma) si ritrovano i business center italiani

Una settimana ancora ed il 23 e 24 marzo a Bracciano presso l’Alma Business Center si terrà la riunione di Ufficiarredati.it.

Per l’Italia sarà sicuramente la prima volta che oltre 30 business center, 36 per la precisione, si ritroveranno a lavorare insieme. Saranno presenti business center in rappresentanza di 12 regioni italiane, per alcuni di questi sarà, anche, la loro prima volta in riunioni di network: Seci Center Salerno, My Office Terni ed Alpha Servizi San Benedetto del Tronto. Altri saranno, invece, graditi ospiti interessati: Saron Consulting della provincia di Salerno.

Altri centri sono, invece, nel gruppo Ufficiarredati.it da diversi anni: Safis Cagliari, Beasy Bureau Catania, Grillo Business Center Milazzo, il Faro di Casalnuovo Napoli, Omicron Napoli, Leonardo Business Center Formia, Alma Business Center Bracciano e Roma, Executive Service Milano e Roma, Gruppo Ufficio con i responsabili di tutte e 3 le sedi, Immobiliare Carletto, Tiempo Roma, Business Center Parco de Medici, Time for Business, Marconi World Office Firenze, Exenet Firenze, Very Office Prato, Felsina Business Center e Daily Office Bologna, MBCenter Modena, My Office Verona, Business Center Padova, Aries Trento, Centruffici Brescia, World Service Milano e Trade Centre Genova. A sintetizzare il legame e i rapporti umani che il network sa creare, anche, Carla Colotti, che da qualche tempo non gestisce più il Gioffice, ma che non è voluta mancare all’incontro di Bracciano.

Sarà, certamente, una due giorni di lavoro che potrà far riflettere sul particolare ruolo che i business center oggi possono avere in questo momento di forte crisi economica sugli sviluppi che il network potrà avere.

Molti sono gli imprenditori che guardano con interesse alla riconversione di propri spazi in centro uffici, ma che hanno o che devono affrontare grosse difficoltà di avvio, anche, per la mancanza di una normativa di settore.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog