Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 12 marzo 2012

17/3 Opening Coco Beach Lonato (Bs): i video "jungle" di Joe Ferrari ed il corpo di ballo, la house di Mirco Berti, dinner & dance, il nuovo sito (…)

17/3 Opening Coco Beach Lonato (Bs): i video "jungle" di Joe Ferrari ed il corpo di ballo, la house di Mirco Berti, dinner & dance, il nuovo sito (…)

FOTO HI RES


COCO BEACH CLUB
via Catullo 5 25017 Lido di Lonato (Bs)
3495810205
Aperto il sabato dalle 21 e 30 alle 04. Ingresso 15-20 euro, dinner & dance 45 euro
ufficio stampa lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it

Tante novità per la nuova stagione del Coco Beach di Lido Di Lonato (Bs), epicentro del divertimento easy chic sul Garda. La spiaggia bianca egiziana resta, così come un'atmosfera adatta a chi vuol farsi guardare ed i prezzi restano accessibili… ma i contenuti e le proposte del club crescono a livello qualitativo. Qualche accenno riguardo tutta la stagione lo si trova negli appuntamenti qui sotto, ma andiamo con ordine. 

Il 17 marzo dalle 21 alle 04 Coco Beach riapre nella sua versione primaverile, ovvero solo al chiuso (per le domeniche in spiaggia si aspetta maggio) e sulle sue  c'è un vero corpo di ballo che ogni sabato notte interpreterà un diverso tema: per l'inaugurazione l'atmosfera è quella di una giungla. Il clima tropicale viene ricreato tramite i video proiettati da Joe Ferrari, videomaker e vj attivo fin dal 1984 (vimeo.com/joeferrari). Il suo sito su Vimeo mette emozione. Al mixer il 17, per quel che riguarda la musica,  si alternano top dj come Mirco Berti, professionista del mixer in forte ascesa (viene affiancato tra gli altri anche da Jack Morante e Dinero).

Sempre in ambito tecnologico, è stato appena messo online Cocobeachclub.com, nuovo sito molto visuale realizzato da Stefano Scozzese (webmaster tra gli altri di Laura Pausini ed Andrea Bocelli). Sul sito vengono riportati i party, le foto e le proposte della cucina (che variano di settimana in settimana). Sabato 17 ci si siede dalle 21 e 30 e si sceglie tra menu di carne, di pesce, vegetariani e per chi soffre di celiachia.



COCO BEACH FAMILY - GLI ARTISTI DEL COCO 
Dj: Luckino, Dario Piana, Miki Garzilli, Ivan Jack, Jack Morante, Miko Berti, Luckart, Dinero, Francis Galante, Francis Galante, Lory M, Marco Cavax, Mauro Effe, Rallo,,,

GLI APPUNTAMENTI TOP DEL COCO
17 marzo Opening sabato notte (2 sale: easy house con Mirco Berti, Jack Morante & tech house con Matteo Dincao) 
27 aprile Opening venerdì notte. Easy House in main room. House Pharmacy (deep & souful house) nel privè. Al mixer Luckino, Dario Piana, William Valoti, Francis Galante, Lori M, Mauro F., Conf, Giubez, …)
30 aprile Happy Birthday Coco Beach! 
20 maggio Opening domenica on the beach - ingresso libero - dalle 18 e 30 alle 00
1 giugno Opening Mercoledì (grigliata offerta dal Coco, si paga solo da bere)
24 giugno: Alex Ner (Planet Funk) Dj Set
Luglio: top Italian Djs (evento benefico a favore dell'Abe, Associazione Bambino Emopatico)
Ferragosto: Festival dedicato alle radici della house music (e dintorni)


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)









VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog