Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 14 marzo 2012

Musis Ceramica: le tue mattonelle per mosaici

Musis propone una stupenda linea di mosaici in ceramica che completa alla perfezione la linea di mattonelle e rivestimenti per interni di Artecasa.
L'attenzione ai dettagli e la passione per la bellezza sono da sempre alcune delle caratteristiche distintive di un marchio che nel tempo è riuscito a trasformarsi ed evolversi al fine di garantire una qualità sempre maggiore ed un valore estetico sempre più raffinato ai propri clienti.

La mattonella mosaico non è solo un rivestimento per pavimenti e pareti, è storia, cultura gusto e passione. Chi decide di arricchire i propri ambienti con questa soluzione non può che scegliere un partner affidabile e sicuro che sappia guidarlo ed aiutarlo sia nella fase di scelta che in quella di posa.
River, dolomiti, Himalaya, Onde, sono solo alcune delle tantissime soluzioni che Musis mette a disposizione dei propri clienti e che possono essere visualizzate sul sito web.

La straordinaria versatilità dei diversi modelli di mosaici in ceramica Musis li rende adatti a qualsiasi contesto. Soluzioni che vanno dai tradizionali mosaici in marmo o madreperla alle più moderne proposte in pasta vetrosa e madreperla riusciranno a completare alla perfezione anche gli ambienti più particolari.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog