Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 23 marzo 2012

È online il sito www.dicheumoresei.it: consigli su come migliorare il proprio umore in modo naturale

Spesso capita che mente e corpo subiscano in maniera eccessiva i ritmi di vita che imponiamo a noi stessi, o che ci vengono imposti dall'esterno. In quest'ottica, l'uso di integratori alimentari naturali come il SameFast aiuta l'organismo e il cervello a rimanere attivo e concentrato

SAMe22 marzo 2012 - È online il nuovo sito www.dicheumoresei.it, che propone informazioni utili su come contrastare in maniera naturale i disturbi dell'umore, ovvero le dinamiche fisiologiche che spesso e volentieri ci procurano quel senso di fiacchezza e quella mancanza di concentrazione che possono minare le relazioni umane, la qualità della vita di tutti i giorni e anche le prestazioni sul lavoro. La soluzione al problema, in tal caso, va ricercata anche nella carenza di una sostanza, la S-Adenosil-L-Metionina (conosciuta anche come SAMe), che concorre alla produzione di serotonina, noradrenalina, dopamina: i neurotrasmettitori che regolano il tono umorale, responsabili quindi di eventuali disagi a tutto l'organismo.

Per ogni problema, tuttavia, esiste la soluzione adeguata. Il sito web propone l'uso di un integratore alimentare, il SameFast, che unisce alla molecola SAMe l'acido folico e la vitamina B12. Questo prodotto risulta essere innovativo soprattutto perché composto esclusivamente da sostanze che il corpo già è in grado di produrre, ma di cui un eccessivo stress o altre cause possono inibire la produzione. Inoltre, attraverso la sua innovativa formulazione orosolubile, il SameFast è assimilato direttamente attraverso la mucosa orale, senza quindi passare per il fegato e perdere la sua attività.

Un altro vantaggio che la formulazione di SameFast comporta è il fatto di non procurare alcun tipo di assuefazione. Come ben sappiamo molti farmaci tendono a creare una dipendenza. Il SameFast, invece, proprio perché realizzato con componenti che sono prodotti abitualmente dal nostro corpo, può essere assunto sempre nelle stesse dosi e senza necessità di incrementarle nel tempo, sortendo l'effetto desiderato. La molecola di SAMe, infatti, è riconosciuta dall'organismo e viene assimilata come se fosse stata prodotta dal corpo stesso. Ciò significa una maggior tollerabilità da parte dell'organismo. L'azione che si ottiene dalla sua assunzione, in questo modo, è duplice: il primo effetto è riscontrabile nel raggiungimento dei livelli giusti della SAMe; il secondo, invece, consiste nella stimolazione a produrre la SAMe in maniera del tutto autonoma. Inoltre, il Same Fast non presenta particolari effetti collaterali.

SameFast è acquistabile in Farmacia, senza bisogno di ricetta medica. Si ricorda, tuttavia, che per informazioni più specifiche, è consigliabile rivolgersi al proprio medico.

La redazione di Media For Health

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog