Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 16 marzo 2012

Tutta la qualità delle mattonelle in ceramica Musis in soli 3 millimetri

Il massimo della resa con il minimo dello spessore, la linea tre millimetri porta con se tutta la qualità e l'affidabilità delle mattonelle in ceramica per interni Artecasa in soli 3 millimetri.
Musis grazie ai costanti sforzi in ricerca è sviluppo, è riuscita a proporre una linea di mattonelle per pavimenti flessibile ed innovativa.

La categoria tremillimetri si distingue dalle altre principalmente per il tipo di tecnologia adottata. Con questa pratica soluzione, Musis, ti da la possibilità di ottenere lo stesso effetto delle tradizionali mattonelle minimizzando lo spessore e l'ingombro del prodotto.
La filosofia lean è divenuta ai nostri giorni un must che anche Musis ha voluto rispettare anche nella propria mission aziendale.
I vantaggi dati dalla riduzione dello spessore sono facilmente intuibili. La possibilità di posare i nuovi rivestimenti direttamente su quelli preesistenti comporta un notevole abbattimento dei costi e dei tempi di posa.

Inoltre, anche in termini di impatto ecologico, tema sempre a cuore dell'azienda, le nuove mattonelle supersottili, gravano meno in termini, sia di stoccaggio che trasporto sull'ambiente, generando quindi una soluzione pratica e sostenibile.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog