Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 12 marzo 2012

17/3 Ben Klock Vs Marcell Dettmann @ Bolgia (Dalmine Bg) 24/3 Cyberpunkers (dj duo milanese noto in tutto il mondo)


17/3 Ben Klock Vs Marcell Dettmann @ Bolgia (Dalmine Bg) 24/3 Cyberpunkers (dj duo milanese noto in tutto il mondo)

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Grande serata di techno berlinese al Bolgia di Dalmine Bg il 17 marzo. Al mixer back to back, ovvero un disco a testa, due protagonisti delle notti del Berghain di Berlino, locale mito che ospita anche Panorama Bar, privé house senza compromessi. Suonano Ben Klock e Marcell Dettmann. Il primo ha una carriera che comprende ospitate in club di livello e produzioni e remix per nomi che contano: si va dalla Bpitch Control dell'amica Ellen Allien al remix di Peace per i Depeche Mode. Chi l'ha ascoltato sa che uno che se ne frega dei trend. Il suo obiettivo è uno soltanto: picchiare duro e a velocità elevate (forse solo il primo pezzo che mette sarà sui 133, poi si sale subito... e la pista, ovviamente, scoppia). La techno che suona sa molto di quei pezzi definiti "lavatrice" e sfornati nei primi 2000 dalla gloriosa e compianta Bxr. Quindi una garanzia per gli intenditori…  Anche Marcell Dettman vive a Berlino ma  è nato a Poessneck, nella ex Germania dell'Est. Dettmann, per la cronaca, è stato colui che ha trasformato il Panorama Bar di Berlino in un punto di ritrovo per clubbers di tutte le latitudini. A differenza del Ben Klock, è uno che spazia parecchio nell'elettronica, non dimenticando mai il suono di cui è innamorato, la techno e la house delle radici, la musica di Detroit e Chicago.


24/3 Cyberpunkers (dj duo milanese noto in tutto il mondo) @ Bolgia Dalmine (Bg)

Su Facebook hanno quasi 90.000 fan e oltre 14.000 fan che parlano di loro, ovvero sono tra le stelle più luminose dell'elettronica in Italia e nel mondo. Basta cliccare su facebook.com/CYBERPUNKERSOFFICIAL per accorgersene.

Suonano al Bolgia di Dalmine (Bg) il 24 marzo 2012.

Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani  dj's milanesi.  Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del  mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno.  Il concetto in fase embrionale partii con le produzioni discografiche "Sex Machine" e  "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist  di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta  attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Da allora i Cyber (i fan li chiamano così) hanno calcato alcune delle più importanti console del pianeta.



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)









VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog