Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 30 aprile 2009

Tele2

TELE2 è l'operatore telefonico alternativo numero uno in Europa, con oltre 28 milioni di abbonati.

Le ragioni di questo successo? Semplicità e convenienza: con TELE2 è facile dare un bel taglio alla bolletta telefonica di casa, per tutti i tipi di telefonate: urbane, interurbane, verso cellulari, internazionali e soprattutto per internet.

TELE2 offre la sicurezza di un grande operatore e la tranquillità di tariffe bassissime per le tue telefonate. Per questo TELE2 non teme di mettere le sue tariffe a confronto di quelle degli altri operatori.

La società si rivolge principalmente alla clientela residenziale e si propone come obiettivo principale di mantenere e rafforzare la price leadership, offrendo le tariffe internet e voce più convenienti possibili sul mercato e garantendo un'elevata qualità del servizio.

TELE2 fonda la propria filosofia su tre valori chiave, convenienza, semplicità e trasparenza, scelti come principi guida sin dalla sua nascita.

Promozioni in corso

Inoltre ti ha riservato una sensationale promozione Tele2.

Tutti gli utenti che attivano online i prodotti TUTTO COMPRESO e TUTTO TELE2 avranno il 60% di sconto fino al 2010 !! Guarda Tele2 nuove promozioni di maggio

Approfitta subito di questa fantastica offerta!

Ti ricordiamo che l'offerta è valida solo per i nuovi clienti.

Sconto immediato del 60% su tutte le offerte per il telefono e l’ADSL.

I piani attivabili sono: Tele2 Tutto Compreso, Tutto Tele2, Tele2 Senza Pensieri, Tele2 Mini.

L’offerta è valida fino al 14/5.

Promo Tratta da promozioni gratis dal web

Marche Viaggiare, organizza la tua vacanza nelle Marche

turismo nelle MarcheMarche Viaggiare è un consorzio di operatori del turismo nelle Marche.
L’idea è di offrire una pluralità di proposte di soggiorno al viaggiatore “attento”.
Un unico centro di prenotazione, per organizzare una vacanza in una terra “gentile”, ricca di opportunità, servizi e strutture ricettive.
Mare, monti, città d’arte, con soggiorno in hotel, agriturismo o villaggio turistico per tutto l’anno.
Basta una telefonata, una e-mail e la tua vacanza personalizzata è pronta.

Obiettivo principale del Consorzio, è far emergere la massima conoscenza di una regione non legata esclusivamente al tema balneare ma anche all’ambiente naturale, ai luoghi d’interesse storico-archeologico, all’enogastronomia, alle attività artistiche e artigianali, agli outlet, alle nuove tendenze in fatto di arte, cultura, musica, letteratura e teatro.

Il sito web www.marcheviaggiare.it si presenta, con una veste grafica accattivante, una serie di contenuti pratici e innovativi e un approccio “user friendly” che consente all’utente di organizzare il proprio viaggio nelle Marche, contando su una proposta di altissimo livello e a prezzi competitivi.

Le strutture ricettive ed i servizi aderenti al consorzio (Agriturismo Il Casale, Hotel Recina, Hotel 77, Natural Village, CM Viaggi, Marcheland, Spazio Cultura, Sasp, Contram) sono in grado di rendere sempre più accogliente ed appetibile la regione Marche nel mercato nazionale ed internazionale.

Marche Viaggiare
Piazza Mazzini, 12ª
62100 Macerata
Tel. e Fax 0733 240883
P.Iva 01669560433
www.marcheviaggiare.it
e-mail: segreteria@marcheviaggiare.it

I Dolmen

L'origine del termine va ricercata nell'antico bretone, dove tol significa "tavola e men "pietra". Il Dolmen è un tipo di tomba megalitica di origine preistorica. La loro costruzione comprende l'arco temporale che va dalla fine del V millennio a.C. alla fine del III millennio a.C., e fungevano da vere e proprie camere sepolcrali costruite a secco. La loro struttura si presenta polilitica, costituita cioè da più lastroni fissati verticalmente nel terreno, sormontata da una sola grande lastra di copertura. Il Salento e la Sardegna sono le uniche località in Italia a poter vantare ancora l'esistenza di questi importanti monumenti megalitici.
I dolmen sono numerosi in tutto il territorio salentino e attirano ogni anno centinaia di visitatori affascinati da queste antiche strutture monumentali.

A cura di Marzia Lezzi

Link utili
Offerte Salento
Casa vacanze Salento

mercoledì 29 aprile 2009

02/05: la “Tech Sex House” di Giulia Regain fa scatenare il Chica Loca Disco e la rinata Radio Italia Network

Giulia Regain (www.myspace.com/djgiuliaregain) e le sue Satin Girls – il prossimo 02/05 - faranno scatenare il Chica Loca di Gaifana di Nocera Umbra. E la cornice sarà quella del divertentissimo 'Angel&Devil Party'. Durante il set della brava Giulia, inoltre, si esibirà la saxofonista Zoe. Chi rimarrà a casa, invece, potrà ascoltare la musica della nota dj in "Meganight", un programma che va in onda ogni venerdì, sabato e domenica sulla rinata Radio Italia Network (www.rin.it o www.radioitalianetwork.fm) e che ospita i più forti djs italiani e internazionali.
Ebbene, Giulia suonerà in Meganight sia sabato (dalle 2 alle 3 di notte) che domenica (dalle 5 alle 6 del mattino).

Chi è Giulia Regain?

Vincitrice dei Trend Award 2008 e protagonista (su m2o) del programma “Sound Rise” (il suo set va in onda ogni domenica mattina dalle 6 alle 7), Giulia definisce il suo sound “Tech Sex House”. Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio.
Ma Giulia Regain oltre ad essere titolare della 2Djs4 Love (label fondata con il top dj Flavio Vecchi), è anche la fondatrice delle Satin Girls, un gruppo di artiste e performers altamente qualificate che la seguono durante le sue serate in giro per l'Italia.


CHICALOCA DISCO
VIA FLAMINIA
GAIFANA DI NOCERA UMBRA (PG)
Maggiori info su:

http://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=82198745979&ref=share

Mirabilandia: Promozioni vacanze

Promozioni Mirabilandia 2009Promozioni Mirabilandia 2009

Vuoi visitare il fantastico Parco Mirabilandia di Ravenna? Abbiamo la soluzione per te... su abcrimini.com trovi tantissimi hotel a Ravenna per una vacanza a Mirabilandia, alberghi convenzionati che propongono pacchetti hotel + ingresso per famiglie e sconti promozionali, lastminute per un wekend di puro divertimento. Sconti speciali per bambini e last minute per visitare l'incredibile parco divertimenti a condizioni davvero vantaggiose...

In fondo alla pagina si possono consultare i più convenienti hotel vicino Mirabilandia, Hotel a Ravenna e in Riviera Romagnola ai quali è possibile richiedere, senza impegno, un preventivo per una vacanza o dove alloggiare per trascorrere un semplice weekend a Mirabilandia con amici.



Ogni anno Mirabilandia si rinnova per offrire sempre nuove ed emozionanti attrazioni ai migliaia di ospiti che durante tutta la stagione estiva visitano il parco.

Mirabilandia ha pensato a chi ama il rischio e l’avventura realizzando le attrazioni Extreme come il Katun, il primo inverted coaster in Europa e il Columbia & Discovery che permettono di raggiungere in pochi secondi i 100 m di altezza.

I gruppi misti, adulti e bambini, trovano a Mirabilandia le attrazioni per tutti: ambienti fantastici che ricreano località lontane e situazioni al limite della realtà. Sarà possibile salvare New York distrutta da un cataclisma con Reset – Anno Zero – o scegliere le avventure in Patagonia per affrontare l’ira di Raratonga e del suo vulcano in Patagonia.

Pochi turbamenti e molto divertimento con le attrazioni per bambini, le montagne russe e l’ottovolante Pakal dedicato alle famiglie. Se vuoi arrivare dall'estero a Mirabilandia puoi utilizzare una delle tante promozioni Voli.

E poi, vorticose rotazioni con le Pentole Stregate e un salto per rapide discese con Niagara. Sarà avventuroso e divertente attraversare discese impetuose con il Rio Bravo, passare attraverso il tempo con Monosaurus, per poi fuggire da città fantasma con Ghostville, la prima dark ride costruita nel parco e inaugurata nel 2006.

Mirabilandia rivede presenti nel suo parco a partire dal 2009 le montagne russe: il nuovo roller coaster Ispeed, giostra sostitutiva alla Sierra Tonante, vi proietterà a una velocità di 100 km/h in meno di 3 secondi!

Una pura scarica di adrenalina per i più temerari che si ritroveranno tra giri della morte e una velocità mozzafiato a vedere un'esperienza unica!

A completare l’offerta estiva di Mirabilandia la riproduzione di una bellissima spiaggia tropicale con Mirabilandia Beach il parco di divertimento ha ricreato una spiaggia tropicale, con sabbia finissima che circonda un limpido specchio d’acqua al centro una piccola isola attrezzata con giochi, scivoli e divertimenti.

Puoi consultare le attrazione e gli spettacoli in programma nella mappa di Mirabilandia: Scuola di Polizia, Blues Brothers e Caos Latino sono solo alcuni degli show presentati a Mirabilandia: musical, tuffi acrobatici, animazioni, balli caraibici, effetti speciali. Queste le tipologie di eventi a cui potrai assistere... una serie di emozionanti show tutti da vivere. Se in un giorno non riuscirai a provare tutte le attrazioni, ad assistere agli eventi, o semplicemente se vorrai ritornare per bissare il giorno seguente a Mirabilandia … il giorno dopo grazie alla promozione biglietto Mirabilandia ENTRI GRATIS!

Guarda anche Mirabilandia: Promozione Hotel e biglietto ingresso

Biglietti Disneyland Parigi gratis da Air France

9/5 Fura Saturday Opening summer season 2009 @ Fura. Al mixer Miki Garzilli, alla voce Fede Trebbi

9/5 Fura Saturday Opening summer season 2009 @ Fura. Al mixer Miki Garzilli, alla voce Fede Trebbi

Djs: Miki Garzilli + Denis M. Voices: Federico Trebbi, Francesco Trava
Main garden room: house, fashion house
Privè: 360º sound

E' l'opening night, ovvero la serata inaugurale, della stagione estiva del top club di Lonato: il Fura è aperto tutto l'anno, ma è proprio l'estate che vive il suo momento d'oro. Merito d'un grande giardino pieno di verde che ogni anno viene rinnovato e della possibilità, visto che il tempo è sempre ballerino, di vivere ottime serate anche all'interno del locale. L'ambiente è giovane, solare, divertente... la musica è soprattutto house, grazie a un vero esperto del genere come Miki Garzilli, milanese da anni trapiantato sul Garda e da sempre amante della battuta dritta che però si accompagna alla melodia. Nel privé il suono è invece a 360 gradi, ossia in grado di accontentare un po' tutti i gusti. 

Fura Saturday night
Via Lavagnone 13 Lonato Bs
www.furaclub.it
Dalle 23 a tarda notte
infoline 3407675118




////////////////////////////
FOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it
new website NUOVO SITO

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

quote of the day - frase del giorno
Il successo ha un gusto amaro, dividilo con Stock 84 (da uno spot anni '80 -'90)

cis.it ancora più ricco con la pubblicazione del magazine online a cura di nascar

Si completa il progetto www.cis.it: è online la rivista digitale degli affari e del tempo libero.

Il sito dedicato al noto Polo distributivo si arricchisce di una nuova sezione: un vero e proprio magazine digitale, dalle tematiche attuali e strettamente connesse all'universo Cis e al mondo del business.

Il piano editoriale e la stesura dei contenuti, (redazionali e servizi video pubblicati con cadenza settimanale), sono curati dai web editor di nascar, la web agency che ha progettato il sito del Cis e il magazine online e ne è concessionaria esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari.

snav

Affari, marketing e moda i principali argomenti trattati all'interno della rivista.

I quattro canali tematici del magazine sono studiati per offrire un servizio di informazione bilanciato tra gli avvenimenti del Polo commerciale e le principali tematiche legate al mondo del business, della comunicazione e delle nuove tendenze.

Il "Distretto" riprende tutte le notizie pubblicate sull'omonimo periodico cartaceo curato dalla direzione del Cis, mentre "Protagonisti" offre la possibilità a imprenditori e manager del Polo di investire in video-interviste che diano visibilità alla propria azienda sul web.

"Affari & Comunicazione" tratta tematiche legate al mondo dell'impresa e del commercio, ponendo particolare attenzione agli aspetti connessi al web marketing e alla comunicazione, mentre "Glamour & Lifestyle" racconta il mondo della moda e delle tendenze del momento.

Il progetto è ambizioso e volto a incrementare il successo e la popolarità del nuovo sito (online da ottobre 2008).Concepito come mezzo di diffusione di contenuti dedicati all'utenza del Polo, con la messa online del magazine nascar si prefigge di incrementare le visite generate naturalmente dai motori di ricerca, di fidelizzare il pubblico di operatori del Distretto e infine incrementare la raccolta pubblicitaria con un'offerta ricca e diversificata che si compone di banner, redazionali e video-interviste.

Leggi il comunicato ufficiale

Mariachiara Troise
Ufficio stampa
Tel. 081 19808577
Fax 081 5702970

Villaggio Mediterraneo - Giochi del Mediterraneo 2009

I Giochi del Mediterraneo sono una manifestazione sportiva multidisciplinare organizzata sulla falsariga dei Giochi olimpici cui partecipano le nazioni che si affacciano sul mare Mediterraneo.

La prossima edizione, quella del 2009, si terrà in Italia, per la precisione a Pescara, dove per l'occasione sono è stato costruito un nuovo complesso di strutture atte ad ospitare gli atleti che parteciperanno a questo evento internazionale.

Il complesso, denominato Villaggio Mediterraneo, sarà ubicato tra le province di Chieti e Pescara, in un distaccamento urbano concepito e realizzato per essere al centro delle due province, ma al tempo stesso separato dalle stesse, dove vi resterà collegato anche grazie alle due arterie veicolari che le città dispongono, quali il raccordo autostradale Chieti Ovest - Pescara e all'asse attrezzato che circonda il capoluogo di provincia.

L'operazione, il cui costo complessivo ha visto ingenti capitali privati coinvolgere in una nuova società creato per lo scopo, ha interessato diverse realtà economiche locali delle due province; tra queste figura la Euro Ponteggi, che grazie alla sua decennale esperienza in progettazione, noleggio e montaggio ponteggi, si è imposta quale una tra le principali ditte fornitrici delle strutture di sopraelevazione utilizzate per la costruzione dei complessi del Villaggio Mediterraneo.

Se anche tu sei alla ricerca di una società in grado di supportarti in tutte le fasi di ponteggiatura, contatta con serenità la Euro Ponteggi. L'esperienza e i fatti non ci mancano.

Testo a cura di:
Andrea Moro - Web Agency Pescara

martedì 28 aprile 2009

Dolcevita feat. Vicent. Il singolo è “Just tomorrow” (Smilax). Tra le versioni l’Emanuel Paglicci remix

Dolcevita feat. Vicent. Il singolo è "Just tomorrow" (Smilax). Tra le versioni l'Emanuel Paglicci remix

www.myspace.com/dolcevitasound

Il progetto Dolcevita si sviluppa da un'idea di Marco Palladino (dj Palla) e Marcello Gnani (Marcello Dolcevita), l'uno dj e pianista, l'altro vocalist e art director. Dolcevita nasce con lo scopo di esportare il sound "made in italy" in tutto il mondo, proponendo un prodotto musicale dalle sonorità pop e offrendo diverse versioni che spaziano dal pop all'elettronica, dall'house alla lounge. Il loro primo singolo è "Just tomorrow", una traccia disco vocal house cantata dalla calorosa voce di Vincent. "Just tomorrow" riassume in un disco tutte le caratteristiche del duo Dolcevita: sonorità calde, vocal incalzante  e ritmo travolgente. Alla versione originale si accostano poi le versioni di  importanti dj italiani come Emanuel Paglicci ed Alex Berti che rendono "Just tomorrow" un disco adatto ad ogni situazione: che si tratti di radio, club o beach party, c'è la versione più adatta per ogni contesto musicale.

Tra le tante versioni (ben 8) segnaliamo in modo particolare l'Emanuel Paglicci remix, che dà al brano una spinta tutta particolare. 

Etichetta discografica: Smilax
Data uscita: Maggio 2009

Dolcevita are: Marco Palladino aka Dj Palla & Marcello Dolcevita
Composed by M.Palladino, M.Gnani, V.Costante
Arranged & Recorded by Marco Palladino aka Dj Palla
Mixed by Marco Palladino & Tiziano Paltrinieri @ Shibuya Studio, Soliera (MO), Italy
Acoustic guitar played by Manuel Carrabs
Additional Remixes by Emanuel Paglicci (Mixed By E. Paglicci & R. Aglietti @ Ronny Studio (Ar)), Alex Berti, Paolo Zucchi & Tizi
Cover design by Enrico Galeazzi (Galle)
Special thanks to: Carmine Staine (Sten), Riccardo Petocchi

Le versioni

1- Just Tomorrow (Strings Radio Edit)
2- Just Tomorrow (Strings Extended Mix)
3- Just Tomorrow (Detuned Radio Edit)
4- Just Tomorrow (Detuned Extended Mix)
5- Just Tomorrow (Alex Berti Remix)
6- Just Tomorrow (Emanuel Paglicci Remix)
7- Just Tomorrow (Paolo Zucchi vs Tizi Remix)
8- Just Tomorrow (Electro Dub Remix)

////////////////////////////
FOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it
new website NUOVO SITO

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

quote of the day - frase del giorno
Il successo ha un gusto amaro, dividilo con Stock 84 (da uno spot anni '80 -'90)

SEMPRE PIU' IN ALTO LA NO-LOGIK DI PETRONELLI

Approdata di recente nella scuderia della Net's Work Digital Records (sub-label digitale di casa Net's Work & Songs), la No-Logik di Daniele Petronelli, scatenata come non mai, ha da poco sfornato due nuove (ed interessanti) releases. Che nelle charts di Beatport, tra l'altro, si stanno muovendo alla grande. Ebbene, parliamo di “Pina La Ladra”, un ep riconducibile alla vincente coppia formata da Danny Omich e Patrizio Mattei, alias Glitch & Clave, e di “Megera Ep”, che è di Stefano Pini (aka Moca). Il lavoro di Pini è a metà fra techno ed house, e le tracce di questo suo nuovo ep hanno un sapore molto frizzante, a tratti tribale. L'ep di Mattei e Omich, invece, è più serrato, tecnologico. Insomma, parliamo sicuramente di due prodotti assolutamente non trascurabili. E che nelle prossime settimana potrebbero riservarci ancora tante sorprese.

No-Logik sul web:

www.myspace.com/nologikrecords

Esperta Dott.ssa Sabrina Mugnos rivela la verità sul calendario Maya e la supposta fine del mondo nel 2012

Esperta Dott.ssa Sabrina Mugnos rivela la verità sul calendario Maya e la supposta fine del mondo nel 2012

Italo Cillo, gestore del famoso sito dedicato alla sviluppo personale, trasmetterà una intervista in diretta Martedi 5 maggio alle ore 21 alla Dott.ssa Sabrina Mugnos, Geochimica, Astrobiologa e Archeo-astronoma, sulla famosa profezia Maya sulla fine del mondo che riguarda gli eventi futuri che ci attendono nel 2012.

Grazie alla sua molteplice formazione, la dott.ssa Mugnos fornirà risposte qualificate a questo mistero sia dal punto di vista della scienza della terra che da quello delle nuove discipline archeologiche legate allo studio degli astri.

Con impeccabile rigore scientifico, la Dott.ssa Sabrina Mugnos accompagnerà gli ascoltatori e li condurrà in un'indagine appassionante, aiutandoli a trovare una risposta alla domanda: "Cosa c'è di vero in tutto quel che si dice sui Maya e sul 2012?".

In particolare gli aspetti approfonditi saranno:

•    Il nostro pianeta è realmente esposto a possibili eventi distruttivi di natura geologica e astrologica?

•    Quali sono le caratteristiche culturali, antropologiche e strutturali del calendario Maya e come si è arrivati a formulare la data del 21-12-2012 e la fine del mondo sulla base di esso?

•    I Maya e altre popolazioni antiche possono veramente aver predetto cataclismi o, addirittura, la fine del mondo?

Visita il nostro sito ed iscriviti alle liste gratuite per conoscere altre iniziative:

http://www.miglioriamo.it

Diffusione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

lunedì 27 aprile 2009

DEBUTTO DA SOLISTA (E UN NUOVO REMIX) PER IL TOP DJ DANILO ROSSINI

Esordio da solista per Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini), mentor ufficiale di Nokia Trends Lab. Tra qualche giorno, infatti, vedrà la luce (sia su cd che su vinile) il remake “Just Can't Get Enough”, un classicone dei Transformer 2 che per l'occasione, tra l'altro, è stato egregiamente reinterpretato dal bravo Martin Michealson. Il brano in questione, elegante ma al tempo stesso molto potente, da pista, uscirà sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini, un altro grande nome della musica elettronica di casa nostra. E potrà farsi forte di due versioni “spacca-pista” ad opera dell'attivissimo Ee-sma (l'artefice della club-hit internazionale “Speak”) e del duo Deep Work / Nick Olivetti. Ma non basta. Danilo, infatti, insieme al socio di sempre, ovvero Stefano Pain, ha da poco remixato l'ultima hit di Steve Forest: “Come 2 Me”, che è uscita da pochi giorni sulla Jolly Roger di Nicola Fasano. La versione del duo è solare, spensierata. E l'arrangiamento scivola alla grande sul caldo vocal di questa gradevole track.

01/05 Jet Market Party @ Baia Bianca Manerba Bs (da mezzogiorno a mezzanotte), 02/05 stesso party al Fura di Lonato Bs, dalle 23

01/05 Jet Market Party @ Baia Bianca Manerba Bs (da mezzogiorno a mezzanotte), 02/05 stesso party al Fura di Lonato Bs, dalle 23

Una due giorni elettronica un po' spinta ma  soprattutto divertente tra la Baia Bianca di Manerba Bs e il Fura di Lonato Bs. Lo stesso programma tutto da ballare 'va in onda' alla Baia venerdì primo maggio da mezzogiorno a mezzanotte e poi la sera dopo al Fura di Lonato Bs, dalle 23 a tarda notre.  Il party Jet Market porta in tour la musica del Mosquito, uno dei locali veronesi di riferimento per quel che riguarda l'elettronica di qualità. Al mixer tra gli altri Anthony May, Matteo WNB, Mok Lauren, Dandi Olsen, Sebastiano Sedda, Paolo Fiore, etc.

BAIA BIANCA
via del Zocco località San Silvino Manerba del Garda
www.baiabianca.it

Fura Lonato Bs Via Lavagnone 13 Lonato Bs
www.furaclub.it

infoline 3407675118



////////////////////////////
FOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it
new website NUOVO SITO

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

quote of the day - frase del giorno
Il successo ha un gusto amaro, dividilo con Stock 84 (da uno spot anni '80 -'90)

Da promettente illusionista a conduttore


Il percorso professionale di Dario Nuzzo è cominciato in tenera etàScopriamo chi è il timoniere di Mukko Pallino

“Maestra, maestra! ho un mukko pallino che mi esce dal naso”. E’ da una soffiata di naso che nasce il titolo del format di Dario Nuzzo.
A raccontarlo è il dinamico conduttore della trasmissione per ragazzi che in realtà affascina proprio tutti, soprattutto gli adulti. Sembra strano ma è proprio così e, a svelarlo è stato proprio Dario Nuzzo il quale ha raccontato di quando bambino è andato a trovare la madre insegnante a scuola ed ha assistito alla scena su raccontata. Con Dario Nuzzo abbiamo fatto una lunga chiacchierata durante la quale abbiamo anche scoperto che in fondo potrebbe essere considerato un ex bimbo prodigio. Ma andiamo con ordine e facciamoci raccontare da lui un pezzo della sua vita.Sai Dario credo che tu abbia una grossa responsabilità…….Ti spiego…. Sono tanti i ragazzi che seguono Mukko Pallino e ancor di più quelli che seguono e credono in Dario Nuzzo, da te si aspettano tanto….Una curiosità… Ma Dario Nuzzo come è diventato il Dario Nuzzo di oggi?-I ragazzi ti adorano…. E le loro mamme anche….Qual è il segreto di tanto successo?.Racconta un episodio divertente nato dal rapporto con i ragazzi…. Che fa Dario Nuzzo nel suo tempo libero…..Qual è il rapporto di Dario Nuzzo con i maledetti – benedetti soldi?.Nella lunga chiacchierata semi seria avuta con Dario Nuzzo è venuto fuori che Mukko Pallino non è solo un format per i giovani e basta. Infatti, è anche un ipotetico trampolino di lancio per quanti vogliono intraprendere la strada professionale di Dario Nuzzo. Coloro che vogliono mostrare il proprio talento oggi possono farlo.

I prestiti personali e la Cessione del quinto con Dueggì Money a portata di click

Da oggi chiedere un prestito personale o una cessione del quinto è veramente semplice grazie al nuovo sito web DueggiMoney.it.

Prestiti personaliNapoli, aprile 2009 - Dueggì Finanziaria SpA, società specializzata nel mercato del credito al consumo e in particolare nel segmento della Cessione del Quinto e dei Prestiti Personali, mette online il nuovo sito web del suo marchio commerciale Dueggì Money.

Caratterizzato da una grafica semplice e compatta, www.dueggimoney.it presenta un percorso di navigazione più lineare per rendere immediata la fruizione dei contenuti e dei nuovi servizi.
Gli utenti potranno scegliere direttamente dall'Homepage tutte le tipologie di prestito Dueggì Money, dai prestiti personali ai mutui, dalla carta di credito alla cessione del quinto, dai prestiti delega alle soluzioni di consolidamento debiti.

Particolare attenzione è stata rivolta alla sezione del Preventivo Online Gratuito per consentire ai clienti di richiedere la soluzione di credito più adatta al proprio profilo professionale ed ottenere una prima valutazione entro 24 ore dalla compilazione del form.

Cessione del quintoIntegrati nell'homepage e nelle schede prodotto alcuni servizi attivabili con un click: Check up Finanziario col quale si può accedere ai servizi di consulenza gratuita, Fissa un appuntamento per incontrare i professionisti Dueggì Money e richiedere tutte le informazioni sui prestiti, Cerca l'agenzia per trovare il punto Dueggì Money più vicino.

Inoltre da oggi è possibile iscriversi alla Newsletter per ricevere tutte le informazioni relative ai nuovi prodotti, alle promozioni e alle attività aziendali. E per quanti volessero districarsi nel complesso mondo dei finanziamenti è stato realizzato un Blog, su piattaforma Wordpress, in cui saranno presenti notizie e approfondimenti in materia di credito.

Leggi il comunicato stampa ufficiale.

Dueggì Money
Roberta D'Onofrio
Ufficio Stampa

Dueggì Money è un marchio della Dueggì Finanziaria S.p.A. iscrizione UIC ex D.Lgs. 385/93 n. 33928. Offerte subordinate all'accettazione da parte di Dueggì Finanziaria S.p.A. o della Società erogatrice del finanziamento. Fogli informativi disponibili presso la sede ed i Negozi Finanziari Dueggì Money.

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

02/05 Nokia Trends Lab Tour @ Circus Beat Club Brescia. Al mixer Danilo Rossini e Andrea Bertolini.

02/05 Nokia Trends Lab Tour @ Circus Beat Club Brescia. Al mixer Danilo Rossini e Andrea Bertolini. 

Circus Beatclub 
Dalle 23
Ingresso 10-25 euro
Info  393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com

Il futuro della musica passa per l'elettronica, il divertimento e grandi marchi come Nokia? Forse si. Se fino a qualche anno fa la musica su internet era solo rubata su eMule... oggi musicisti e artisti possono incontrarsi e crescere grazie a siti come Nokiatrendslab.it ed essere aiutati nel loro percorso artistico non dalle case discografiche (che non esistono più) ma proprio da marchi di largo consumo che utilizzano la musica per promuoversi...

Il Nokia Trendslab tour sabato 2 maggio tocca il Circus di Brescia. Tra i tanti punti chiave dell'evento, segnaliamo che  vincendo al gioco musicale La Sfida si vincono chiavette Usb e che al mixer Danilo Rossini suona utilizzando due telefonini... E insieme a lui suona Andrea Bertolini. Si tratta di un party che mescola ricerca musicale, tecnologica e ovviamente divertimento. Gadget via bluetooth e fisici in regalo per tutti i partecipanti all'evento. 

Cos'è Nokia Trends Lab Tour

 Si tratta di un tour musicale organizzato dal noto produttore di telefoni cellulari per promuovere i suoi servizi musicali e il sito Nokiatrendslab.it. Il sito è un vero luogo d'incontro per artisti emergenti e non. Musicisti ma fotografi, designer, video maker... si incontrano ed hanno anche la possibilità di seguire i consigli di mentor specializzati ed esperti come il dj Danilo Rossini. 

Cos'è il gioco " LA SFIDA" by Nokia Trends lab

Sui telefoni consegnati ai promoter sarà già caricata una sequenza di brani
musicali: 4 secondi a brano per 4 brani ogni sequenza. Dopo aver collegato al cellulare alle cuffie BlueTooth il gioco consiste nell'ascolto della sequenza e lo scopo del gioco è indovinare almeno 3 dei 4 brani della sequenza. Chi indovinerà vincerà una chiavetta USB... Sui telefoni consegnati ai promoter sarà già caricata della musica a tema con lo stile musicale della serata.

GET YOUR PICS
Utilizzando il telefono cellulare N82 in dotazione (uno a team) i promoter
dovranno scattere foto mentre avviene la sfida, il cellulare N82 è dotato di una
tecnologia ad infrarossi che permette di scattare foto e fare video anche al buio.
Presenza apparato Bluetooth. Tra i materiali ai promoter verrà fornita una "internet tablet " con tecnologia blue tooth. Il piccolo computer (di grandezza pari ad un cellulare) verrà acceso e invierà in automatico contenuti multimediali esclusivi e gratuiti agli spettatori come screen saver, immagini ed mp3.

CHI E' DANILO ROSSINI, il nuovo mentor di NOKIA TRENDS LAB

"Danilo, parlaci un po' dei tuoi set e degli strumenti che usi per mixare dal vivo... 
  
"Amo vedere la gente che balla e che si diverte. Quindi, i miei dj set sono molto carichi. Da circa un anno ho praticamente rivoluzionato la mia tecnica di lavoro. Passando dai cd ai formati digitali compatti...Uso infatti una consolle digitale della Pioneer completamente modificata da me. In modo tale da poterla collegare senza problemi a due telefoni Nokia 5800 Express Music. La mia creatività, come vedete, non ha confini, e poter lavorare con attrezzature non convenzionali mi dà stimoli ancora più forti. A breve, comunque, proprio sul sito di Nokia Trends Lab,  appariranno  tutte le fotografie di questa consolle customizzata, un esemplare unico al mondo!". 


////////////////////////////
FOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it
new website NUOVO SITO

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

quote of the day - frase del giorno
Il successo ha un gusto amaro, dividilo con Stock 84 (da uno spot anni '80 -'90)

CONVERSAZIONE DI GEOLOGIA


GIOVEDI' 30 APRILE 2009
CONVERSAZIONE DI GEOLOGIA
Ore 18:30

Galleria Roma -
Via Maestranza 110 Siracusa
relatore dott.

Delio Mica, geologo

In questa breve conversazione il relatore intratterrà i presenti su argomenti di geologia generale su quella che è la costituzione dell'interno della Terra e sui meccanismi profondi che, secondo le moderne concezioni geodinamiche, determinano l'evoluzione della crosta terrestre con gli effetti, a volte devastanti, dei terremoti e delle eruzioni vulcaniche.
Esporrà quindi, per grandi linee, la teoria della tettonica a zolle crostali dalle sue origini secondo le ipotesi della deriva dei continenti fino alle odierne conoscenze sulla situazione strutturale globale, dell'area mediterranea e, in particolare, dell' avampaese ibleo.
Concluderà trattando del rischio sismico e vulcanico soprattutto in Sicilia e nel meridione d'Italia.

Info:
0931/746931
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com
www.galleriaroma.it

Mazoom Sirmione Bs: 30/04 Steve Lawler, 9/5 Pasta Boys 16/05 Freak 'n' Chic vs Mazoom Lab showcase

30/04: Steve Lawler dj guest @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs)
9/5: Pasta Boys live @ Mazoom
16/05 Freak 'n' Chic vs Mazoom Lab showcase @ Mazoom Le Plaisir Sirmione Bs. Al mixer Shonky, Dyed Soundorom, Marc Antona, Cristian Viviano (...) closing party

MAZOOM LE PLAISIR CONTATTI 
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). 
A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione. 
Aperto tutto l'anno ogni sabato notte e prefestivi
Skype: mazoomleplaisir
Telefono uffici: +39 045 64 50 850
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte


30/04: Steve Lawler dj guest @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs)

Sempre all'avanguardia, sempre in anticipo sui tempi, Steve Lawler è un artista elettronico che sfugge alle categorizzazioni. Il 30/04 fa ballare il Mazoom Le Plaisir di Sirmione (BS), www.mazoom.com Nel 2008, questo dj londinese è riuscito ad aumentare ancora di più il numero dei suoi fans e a farsi apprezzare anche in circuiti dove non era ancora entrato. Sono passati 17 anni dai primi rave sotto la tangenziale londinese e il percorso di Lawler non si è ancora arrestato. Nell'ultimo anno il suo talento come producer è stato coronato da uscite di successo come quelle per Sci+Tec e Ovum, rispettivamente le etichette discografiche di Dubfire dei Deep Dish e di Josh Wink. Inoltre si è ricreato una nuova immagine nella scena tech e minimal con una serie di remix per Drumcode, Systematic, MBF e molte altre. Un percorso che si è sviluppato negli anni prima grazie alla ora defunta Harlem records e più recentemente con la sua label VIVA Music, sempre presente nelle playlist dei più grandi dj's del mondo. La vera forza di Steve Lawler rimane comunque legata alla sua potenza dietro ai piatti. Da lì trae l'ispirazione per le produzioni ed è dietro a quelli del leggendario Space di Ibiza che si fa conoscere al mondo grazie ad una residenza che dura da 8 anni nella terrazza, dove suona tutte le domeniche per 6 ore consecutive. Innumerevoli le collaborazioni con i super-brand del clubbing mondiale: da Global Underground a Renaissance, da Cream a Bedrock.


09/05 Pasta Boys (Uomo, Rame e Dino Angioletti) live dj set  @ Mazoom le Plaisir (Sirmione Bs)

Accomunati da una grande passione per la musica house, ma soprattutto dal desiderio di utilizzare la pista ballo come luogo di sperimentazione sonora (oltre che di intrattenimento), i tre dj emiliani Pasta Boys (Uomo, Rame e Dino Angioletti) propongono un live dj set al Mazoom di Sirmione Bs sabato 9 maggio.  Hanno un legame speciale col club, visto che ci hanno mixato recentemente la compilation  "Pasta Boys Live in Mazoom" (Mazoom Lab - Pride Records). Lavorano insieme dal 1995, muovendosi con disinvoltura, tra citazioni che arrivano dalla disco più classica, sino a lambire il soul, il blues ed il latin jazz. Per loro, insomma, la 'club culture' deve riscoprire (e valorizzare) l'essenza veramente 'black' della house, avvicinarsi alle radici di questa musica, che sono quelle strettamente connesse con il suono afro americano. 

Il jazz ed il soul come esperienza 'spirituale', insomma, caratterizza la 'scrittura' dei loro dj set e delle loro produzioni, che riescono ad attraversare i linguaggio più vivaci della musica elettronica contemporanea. E' come se i Pasta Boys offrissero all'ascoltatore la possibilità, irripetibile, di compiere un 'viaggio nel suono', che dai suoni sentimentali e rarefatti della house delle origini (Chicago naturalmente), spazia sino a raggiungere il versante minimale della techno (Detroit, ma anche tutta la scena teutonica), la passione della melodia conciliata allo spunto elettronico e tecnologico. 

La nuova compilation selezionata e mixata  dai Pasta Boys (Uomo, Rame e Dino Angioletti) si chiama Pasta Boys Live in Mazoom (Mazoom Lab - Pride Records). I tre dj emiliani sono accomunati da una grande passione per la musica house, ma soprattutto dal desiderio di utilizzare la pista da ballo come luogo di sperimentazione sonora (oltre che di intrattenimento). Lavorano insieme dal 1995, muovendosi con disinvoltura, tra citazioni che arrivano dalla disco più classica, sino a lambire il soul, il blues ed il latin jazz. La loro nuova compilation mixata è invece un viaggio tra la miglior musica del 2009, a cavallo tra funk, techno e house. Molto curato, come sempre per le produzioni Pride Records - Mazoom Lab, il packaging. Al posto del solito box in plastica, ne è stato scelto uno in cartone che si apre da tre lati e contiene diverse foto della dj band e pure una foto di ogni dj da solo. Mazoom Lab si muove molto bene anche su Beatport e sugli altri portali dedicati ai dj. Tra le più recenti release dell'etichetta. SUNTHIC GENIUS "Rubix Kube ep", ELEKTROBOY "Rundfunk" (include Namito & Pizeta Remix), CRISTIAN VIVIANO "Idolo Viajero" Mazoom Lab, JIMITHESUN "Fresh & Gull Rule".


16/05 Freak 'n' Chic vs Mazoom Lab showcase @ Mazoom Le Plaisir Sirmione Bs

Doppio showcase di qualità assoluta al Mazoom il 16 maggio 2009. Al mixer nel privè c'è lo showcase di due label emergenti italiane, Mazoom Lab e Rebirth. Al mixer Cristian Viviano, Shield e Robytek. In main room suonano  Marc Antona e Dyed Soundorom, due talenti della label francese di culto Freak 'n' Chic. Che dire? Sono tutti nomi che magari sono ancora poco conosciuti ai non clubber, ma chi balla il meglio dell'elettronica questi dj li conosce benissimo, soprattutto se sa cosa funziona all'estero. Tra gli altri, segnaliamo Cristian Viviano, alle prese con la realizzazione di un album intero.



////////////////////////////
FOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it
new website NUOVO SITO

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

quote of the day - frase del giorno
Il successo ha un gusto amaro, dividilo con Stock 84 (da uno spot anni '80 -'90)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog