Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 22 aprile 2009

Fura Lonato Bs, Baia Bianca Bs Circus Brescia, Mazoom Sirmione Bs Bolgia Dalmine Bg: le serate dal 24 al 30 aprile 2009

FURA Lonato Bs

24/04 Orbit @ Fura Lonato Bs. Al mixer Paolo Martini e Marco Dionigi 

Il 24 aprile al Fura di Lonato c'è una notte elettronica che Fura organizza insieme allo staff Alter Ego. Suonano questa volta Paolo Martini e Marco Dionigi, da sempre alfieri della musica di qualità.  Marco Dionigi ha iniziato la carriera di dj all'Alterego nel 1989 a fianco di Adrian Morrison. Da allora rappresenta il sound del club in tutta Europa e nel mondo. Paolo Martini è il 50% del duo di remixer e produttori di successo dagli anni '90 ad oggi, Bini & Martini. La loro label, Ocean Trax, è sinonimo di qualità da sempre, da anni e anni. Oggi Paolo cura anche una sua label più di ricerca, Paul's Boutique.  La sua esperienza professionale l'ha portato nei migliori club d'Italia e del mondo: Pachà (Ibiza, Palma de Mallorca, Benidorm), Amnesia (Ibiza), Ministry Of Sound Code (London), ByPass, D-Club! (Ginevra), Oxa (Zurigo).

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it

9 maggio reopening del club
///////////////////////////////////////////////////////////////


BAIA BIANCA Manerba Bs

 Dal 24 aprile: Notte Italiana trasloca alla Baia Bianca di Manerba (Bs)

Dal 24 aprile la Notte italiana, la serata a ingresso libero a base di musica italiana a cura di Rolly & Martin, si sposta dal Fura di Lonato al Baia Bianca di Manerba del Garda (Bs). La serata resta la stessa, la domenica sera, ma il programma si allarga: dal giovedì alla domenica.... Cambia location, ma non l'atmosfera di divertimento easy e scatenato. Al Fura, sempre guidato dal giovane Christian Luzzardi, resta comunque e per tutta l'estate un sabato giovane e scatenato e un venerdì in collaborazione col Circus di Brescia, una serata più adulta e sofisticata. Ma com'è questa Notte Italiana? Il suono mescola musica italiana (da Vasco a Ligabue passando per gli anni '60), disco, chicche di musica revival... e la voglia di ballare non mancano mai. Se i dj di solito propongono solo il meglio di ciò che credono sia di tendenza, durante queste serate, lo scopo è ballare con gusto, non importa come e cosa. Basta divertirsi! Alla Baia Bianca, in primavera e d'estate, lo si fa anche meglio...


BAIA BIANCA
via del Zocco
località San Silvino
Manerba del Garda
www.baiabianca.it
Info340 7675118
www.baiabianca.it
////////////////////////////////////////////////////////////////


CIRCUS Brescia

Circus Beatclub: 24/4 Fabio Santini 25/4 Jacopo & Space 26/4 Simone Cattaneo 30/4 Isy Dee 2/5 Nokia Trendslab Party

Venerdì 24 aprile al Circus di Brescia suona il resident Fabio Santini (electro house), mentre sabato 25 è la volta della coppia storica del locale Jacopo & Space. Il 26 invece arriva la house story di Simone Cattaneo.


30/04 Isy Dee, sexy dj set @ Circus Beat Club (Brescia)

E' nata in russia, ma vive in Italia da quando aveva 5 anni... Isy Dee ha nel sangue anche un po' di sole brasiliano, visto che suo nonno è di quelle parti e il 30/04 fa ballare il Circus Beat Club di Brescia. Sono ormai anni che per passione si diverte a mixare con il vinile, anche se ormai ultimamente vede molto più moderno e innovativo utilizzare il computer durante i suoi dee jay set. La motivazione del suo abbigliamento sexy e trasgressivo in consolle è dovuto, ci spiega, al fatto che si è sempre innervosita per il fatto che il pubblico raramente guarda il dee jay. A volte il pubblico non conosce neppure il nome di chi si trova alla scelta musicale. Vestita così riesce ad attrarre certamente l'attenzione del pubblico, e ci assicura, non solo quello maschile. Buona elettro/house e tanto tanto esibizionismo per una serata unica e sexy ma con eleganza. www.circusbeatclub.com


05/05 Nokia Trendslab party @ Circus con Rossini & Bertolini

Tra le prossime serate al Circus di Brescia segnaliamo almeno quelle del 25/04, quando suonano Jacopo & Space per un bello Spring Party, mentre il 26/04 è la volta di Simone Cattaneo che suona il party Cocò Samo... Un evento evento è il party del 5/5, organizzato da Nokia Trends Lab... . Al mixer c'è Dj Danilo Rossini che porta qui  la sua live session sperimentale. Suona con due Nokia 5800 Express Music collegati ad un controller Pioneer. Un autentico prototipo. Insieme a Rossini al mixer Andrea Bertolini, Dj Producer e A&R Stereo Seven Records. Remix e suoni tutti da ballare sono garantiti.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

MAZOOM Sirmione Bs

24/04 Past & Present Party, Dylan vs Metempsicosi

30/04: Steve Lawler dj guest @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs)

Sempre all'avanguardia, sempre in anticipo sui tempi, Steve Lawler è un artista elettronico che sfugge alle categorizzazioni. Il 30/04 fa ballare il Mazoom Le Plaisir di Sirmione (BS), www.mazoom.com Nel 2008, questo dj londinese è riuscito ad aumentare ancora di più il numero dei suoi fans e a farsi apprezzare anche in circuiti dove non era ancora entrato. Sono passati 17 anni dai primi rave sotto la tangenziale londinese e il percorso di Lawler non si è ancora arrestato. Nell'ultimo anno il suo talento come producer è stato coronato da uscite di successo come quelle per Sci+Tec e Ovum, rispettivamente le etichette discografiche di Dubfire dei Deep Dish e di Josh Wink. Inoltre si è ricreato una nuova immagine nella scena tech e minimal con una serie di remix per Drumcode, Systematic, MBF e molte altre. Un percorso che si è sviluppato negli anni prima grazie alla ora defunta Harlem records e più recentemente con la sua label VIVA Music, sempre presente nelle playlist dei più grandi dj's del mondo. La vera forza di Steve Lawler rimane comunque legata alla sua potenza dietro ai piatti. Da lì trae l'ispirazione per le produzioni ed è dietro a quelli del leggendario Space di Ibiza che si fa conoscere al mondo grazie ad una residenza che dura da 8 anni nella terrazza, dove suona tutte le domeniche per 6 ore consecutive. Innumerevoli le collaborazioni con i super-brand del clubbing mondiale: da Global Underground a Renaissance, da Cream a Bedrock.

MAZOOM LE PLAISIR CONTATTI 
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). 
A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione. 
Aperto tutto l'anno ogni sabato notte e prefestivi
Skype: mazoomleplaisir
Telefono uffici: +39 045 64 50 850
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
//////////////////////////////////////////////

BOLGIA Dalmine Bg

Bolgia (Bg) 24 aprile 09: Flash in Punk feat. Cyberpunkers, The Toxic Avengers


Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818

Venerdì 24 aprile al Bolgia di Dalmine Bg grande serata elettronica chiamata Flash in Punk. Al mixer ci sono i milanesi Cyberpunkers e insieme a loro un top dj parigino specializzato in electro, The Toxic Avenger: la sua musica è spesso usata per videogame (Need for Speed) e il suo nome l'ha preso da un film horror, quel che ci vuole per il Bolgia, che ha appena ospitato Zombie Nation. Ma chi sono i Cyberpunkers www.myspace.com/cyberpunkers? Sono una dj band milanese attiva da anni e conosciuta in tutta Europa per i suoi dj set e le sue produzioni. All'inizio del 2009 hanno pubblicato "Is Alternative",  pubblicato su Motivo/Universal, ormai label partner del progetto. Mentre è in uscita "Change", un loro remix di un brano realizzato da Coolio ed Ennio Morricone. Il loro progetto dà una nuova interpretazione alla filosofia cyberpunk con forme d'arte connesse tra loro: musica elettronica, moda, design e fotografi prendono vita nell'ambito del clubbing. Le loro serate non sono semplici dj set ma live basati su musica elettronica, video, musicisti in carne ed ossa... e diventano eventi da diverse migliaia di persone. Il concetto partì qualche anno fa con le produzioni discografiche "Sex Machine" e "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Nei mesi a seguire e fino ad oggi hanno partecipato a festival e serate di musica elettronica in tutta Europa alternandosi sul palco con artisti di fama mondiale (Faithless, Skye la ex voce dei Morcheeba, Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc's, Sebastian delle label Ed Banger. Contemporaneamente, hanno realizzato importanti remix per Tom Stephan (Superchumbo), D.Ramirez ed Urthboy e pure nuove produzioni come "Breathless", "1984 e.p." e "Game Over", tracce ancora oggi tracce presenti nelle borse dei top dj's mondiali. I Cyberpunkers sono in onda ogni venerdì notte su Radio 105, con Flash in Punk, un spazio di un'ora all'interno di In Da Klubb, il programma curato da Andrea Belli.




FOTO HI RES e COMUNICATI: www.lorenzotiezzi.it
new website NUOVO SITO

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

quote of the day - frase del giorno
Il successo ha un gusto amaro, dividilo con Stock 84 (da uno spot anni '80 -'90)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog