Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 21 aprile 2009

Un nuovo remix per la top dj Giulia Regain

Tech Sex House: il giusto cocktail tra generi quali la deep-house, la progressive, la tech e l'electro. Tech Sex House: un suono femminile, sensuale e melodico. Tech Sex House: il suono che bellissima Giulia Regain diffonde attraverso i suoi set, le sue produzioni e i suoi remix.
La brava dj, infatti, ha da poco ultimato la sua versione per l'ultimo singolo dei Doll's House Project (myspace.com/dollshouseprj): “Metropolitan”.
Il brano uscirà presto sulla Urban Life. E sarà reperibile su vinile, cd singolo e nel formato digitale (su portali quali Beatport o Juno Download, giusto per citarne alcuni, i più importanti!). “Questo remix – racconta Giulia – è nato dall'idea di film metropolitano. Il film in questione, ambientato a New York, vede come protagonisti dei ragazzi che vanno in un club per un afterhours; e dal locale – per ben 2 volte – i giovani escono un po' ubriachi...”. “La voce del MC di questo club – continua Giulia – è di Gianmarco Boccaccio, alias Yellowlight, che è resident del Cocoricò (Riccione) e si esibisce pure nei più rinomati locali di Alicante. Il sound della serata, inoltre, è parecchio scuro, sexy!”, conclude Giulia. Potete già ascoltare il remix di questo pezzo all'indirizzo myspace.com/djgiuliaregain o vedere il video su You Tube...

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog