Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 29 aprile 2009

Villaggio Mediterraneo - Giochi del Mediterraneo 2009

I Giochi del Mediterraneo sono una manifestazione sportiva multidisciplinare organizzata sulla falsariga dei Giochi olimpici cui partecipano le nazioni che si affacciano sul mare Mediterraneo.

La prossima edizione, quella del 2009, si terrà in Italia, per la precisione a Pescara, dove per l'occasione sono è stato costruito un nuovo complesso di strutture atte ad ospitare gli atleti che parteciperanno a questo evento internazionale.

Il complesso, denominato Villaggio Mediterraneo, sarà ubicato tra le province di Chieti e Pescara, in un distaccamento urbano concepito e realizzato per essere al centro delle due province, ma al tempo stesso separato dalle stesse, dove vi resterà collegato anche grazie alle due arterie veicolari che le città dispongono, quali il raccordo autostradale Chieti Ovest - Pescara e all'asse attrezzato che circonda il capoluogo di provincia.

L'operazione, il cui costo complessivo ha visto ingenti capitali privati coinvolgere in una nuova società creato per lo scopo, ha interessato diverse realtà economiche locali delle due province; tra queste figura la Euro Ponteggi, che grazie alla sua decennale esperienza in progettazione, noleggio e montaggio ponteggi, si è imposta quale una tra le principali ditte fornitrici delle strutture di sopraelevazione utilizzate per la costruzione dei complessi del Villaggio Mediterraneo.

Se anche tu sei alla ricerca di una società in grado di supportarti in tutte le fasi di ponteggiatura, contatta con serenità la Euro Ponteggi. L'esperienza e i fatti non ci mancano.

Testo a cura di:
Andrea Moro - Web Agency Pescara

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog