Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 8 aprile 2009

Snav lancia le promozioni di inizio stagione

snavLa compagnia di trasporti marittimi lancia due straordinarie offerte: Speciale Weekend Sardegna e Speciale Weekend Roma

Snav dà il benvenuto alla primavera lanciando due esclusive promozioni di inizio stagione, Speciale Weekend Sardegna e Speciale Weekend Roma. Le offerte propongono ai viaggiatori un fine settimana all'insegna del relax e della convenienza, e mettono a disposizione dell'utenza tutti i comfort che i traghetti Snav per la Sicilia e i traghetti per la Sardegna sanno garantire.

Speciale Weekend Sardegna è una promozione valida fino al 31 maggio 2009 che ha luogo tutti i fine settimana dal venerdì al lunedì. La partenza avviene presso il porto di Civitavecchia alle 22.00 di ogni venerdì, con arrivo a Olbia la mattina del giorno dopo; il rientro a Civitavecchia è previsto per le ore 6.00 di lunedì mattina. Con Speciale Weekend i traghetti per la Sardegna si trasformano in veri e propri hotel sul mare: il pacchetto completo prevede 3 pernottamenti con colazione e cena, il tutto a bordo dello Snav Cruise Ferry che effettua la navigazione. Sui traghetti per la Sardegna, inoltre, i passeggeri avranno la possibilità di portare la propria auto con sé, pagando tutto in un'unica soluzione: il costo è a partire da 146 euro* a persona, e la prenotazione può essere effettuata online su snav.it.

Speciale Weekend Roma dà invece ai passeggeri la possibilità di trascorrere il weekend del 1 giugno nella Capitale partendo dalla Sicilia. La promozione riguarda la navigazione sulla rotta Palermo – Civitavecchia, con viaggio di andata e ritorno. Anche in questo caso per i viaggiatori è previsto un trattamento di mezza pensione (3 pernottamenti, colazione e cena self service a bordo). Si parte dal porto di Palermo sabato 30 maggio alle 19.00, con arrivo a Civitavecchia il 31; il rientro nel capoluogo siciliano è previsto per le 9.00 di martedì 2 giugno 2009. Il costo è a partire da 149 euro** a persona e comprende anche il trasporto di auto o moto al seguito. Snav ricorda che anche i traghetti per la Sicilia garantiscono ai passeggeri un tragitto comodo, piacevole, ricco di comodità e servizi di ogni genere: prenotando online si può cogliere al volo questa grande opportun ità.

Per saperne di più sulle promozioni "Speciale Weekend", visitare il sito web di Snav all'indirizzo www.snav.it

*Per i bambini da 4 a 12 anni è previsto il 50% di sconto. Tasse per auto, moto e bus: 46 euro.

**Per i bambini da 4 a 12 anni è previsto il 50% di sconto. Tasse per auto e bus: 39 euro. Tasse per moto: 25 euro.

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog