Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 23 maggio 2012

Week end a Ischia, una vacanza mini solo nel prezzo!

Stress da vacanze mordi e fuggi? Rilassati con un week end a Ischia, un caleidoscopio di sapori, colori, profumi da combinare al meglio grazie a tanti utili consigli on line.

Nasce Week end a Ischia, un nuovo sito web pensato per rispondere alle esigenze di un modo di fare vacanza sempre diverso, dinamico e alla ricerca di spunti originali ma anche a basso impatto economico.
Gli operatori turistici ischitani, quindi, hanno deciso di dare vita ad un portale unico nel suo genere, www.week-end-ischia.it , realizzato in modo da essere una risorsa per gli utenti prima ancora che un veicolo pubblicitario per le strutture alberghiere.
Come da tradizione, Ischia è un'isola che sa come coccolare i suoi ospiti, grazie alla possibilità di effettuare cure termali ed estetiche, ma che non disdegna il divertimento più alla moda, con le sue serate ricche di fascino e di mondanità.
È facile, poi, soddisfare anche i palati più esigenti, con le raffinate ricette della cucina mediterranea, spesso rivisitate da grandi chef; senza contare i rilassanti bagni di mare e di sole che sono un leit motiv in quasi tutti i mesi dell'anno.
Tuttavia, ottimizzare tempi e attività di un week end potrebbe sembrare impresa difficile, proprio per l'ampia ventaglio di opportunità che Ischia mette a disposizione. Ecco, quindi, che un portale come week end ischia si fa interprete di un bisogno, fornendo i migliori consigli a seconda del tipo di vacanza che si desidera trascorrere.
Il servizio di assistenza è gratuito e senza impegno: basta telefonare al numero 081 388 308 99 e parlare con un consulente specializzato, che saprà fornire tutte le informazioni opportune per prenotare un soggiorno all'insegna del risparmio e della qualità. Pacchetti promozionali, sconti e offerte saranno riservati a tutti i clienti, che potranno così godere di una vacanza piccola solo nel prezzo!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog