Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 4 maggio 2012

Investimenti immobiliari: come guadagnare in tempo di crisi?

Investire in immobili, non solo facendo short trading, ma anche in un ottica di lungo periodo, non ha mai tradito la fiducia di chi ha creduto in questo tipo di investimento, e ha sempre soddisfatto le aspettative di reddito e di protezione inflazionistica del capitale, anche se in tempo di crisi qualcuno può essere rimasto deluso. In questo contesto economico, infatti, in cui si è assistito ad un incremento di prezzo degli immobili a volte ingiustificato, non sono pochi coloro che hanno creduto di fare un buon investimento, scoprendosi invece in un secondo momento poco lungimiranti e poco scaltri.

Il settore immobiliare oggi è un mercato difficile nel quale operano numerosi operatori, dalle famiglie, agli speculatori, alle banche, ai grossi gruppi immobiliari, ecc, ciascuno alla ricerca di un profitto che non sempre arriva, o almeno non è dell’entità desiderata.

I motivi di insuccesso sono soprattutto legati ad errori di valutazione di quelle che sono le variabili chiave degli investimenti immobiliari, la cui conoscenza è fondamentale per fare un investimento redditizio e per non perdere denaro, o per non tenerlo fermo troppo a lungo in operazioni improduttive che avrebbero potuto essere evitate con un’attenta analisi pre-investimento.

Partecipare al corso Investire in Beni Immobili significa apprendere tutte le informazioni  necessarie per investire in immobili con successo.

www.investireinbeniimmobili.com

 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog