Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 9 maggio 2012

Karmicam: nuove offerte dal portale di cartomanzia online

Novità dal mondo di Karmicam, il portale di astrologia e cartomanzia online che con una conveniente promozione invoglia i nuovi iscritti a usufruire dei servizi offerti. Grazie all'avvento di internet e alle nuove tecnologie, è possibile ottenere la propria consulenza su amore e fortuna a portata di click.

karmicam, il futuro in webcamMilano, 9 maggio 2012 - Karmicam è un portale che offre ai propri utenti la possibilità di accedere al mondo dell'astrologia online comodamente da casa propria. Collegandosi al sito www.karmicam.com dal proprio computer, e disponendo di una webcam e di un microfono, è possibile richiedere una consulenza, in tempo reale, a professionisti esperti in tarocchi online, cartomanzia online, angelologia, reiki, tema natale e molto altro ancora.

Iscriversi a Karmicam è molto semplice: basta registrarsi al sito e compilare l'apposito form con i propri dati. L'iscrizione è concessa esclusivamente a utenti maggiorenni. La promozione pensata per i nuovi iscritti consente a tutti coloro che effettuano il primo login di avere diritto a un omaggio di cinque crediti. Questi ultimi, generalmente, devono essere acquistati per avere accesso al proprio colloquio con la cartomante online o l'esperto che si desidera contattare. Il pagamento per l'acquisto dei crediti avviene in piena sicurezza, tramite carta di credito, carta Poste Pay o Paypal. In più, in determinati periodi gli utenti hanno la possibilità di approfittare di consulenze a prezzi convenienti.

Tramite la home del sito è possibile visualizzare i cartomanti disponibili al consulto e gli astrologi online. Se il consulente ricercato non è attivo al momento dell'accesso al portale, l'utente avrà l'opportunità di inviare un messaggio di posta privata per prenotare la propria consulenza online. Inoltre, chiunque accede al sito potrà decidere se effettuare un colloquio privato oppure permettere anche agli altri utenti di partecipare a una chat pubblica, nella quale possono osservare lo svolgersi del colloquio.

Karmicam, per offrire un servizio trasparente ai propri utenti, abilita ad operare all'interno del sito esclusivamente gli esperti di tarocchi online e di arte divinatoria con una consolidata esperienza alle spalle, e che riescano a produrre una documentazione che ne attesti l'operato e l'affidabilità.

Il mondo del web ha causato una vera e propria rivoluzione anche nel metodo di approcciare al lavoro. Karmicam, di conseguenza, adeguandosi ai tempi moderni, non fa altro che creare un canale privilegiato di comunicazione tra gli utenti e gli esperti che operano attraverso il sito, naturalmente, in tutta sicurezza.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog