Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 8 maggio 2012

Uniserv con l’offerta di qualità dei dati all'e-Commerce Forum

L'e-commerce efficace ha bisogno di dati corretti: l'esperienza e le tecnologie di Uniserv per chi vende online

Milano, 8 maggio 2012 - Uniserv, vendor di riferimento nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni per la qualità dei dati, annuncia la partecipazione alla settima edizione di e-Commerce Forum che si terrà il 16 maggio a Milano, c/o Mico, Milano Congressi Ala Nord, Stand n.21.
E-Commerce Forum è il più autorevole appuntamento dell'anno dedicato al commercio elettronico, rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a conoscere il mondo delle vendite online e promosso da Netcomm il consorzio del commercio elettronico italiano.

Uniserv presenterà ai professionisti di questo settore la sua soluzione di normalizzazione semplice e flessibile per i sistemi di vendita e-commerce, che permette la correzione in tempo reale degli indirizzi e dei codici postali durante l'inserimento dei dati nella maschera di registrazione da parte dell'utente.

Inoltre Uniserv presenterà la soluzione professionale di verifica dell'indirizzo e-mail online integrata nel modulo di registrazione utente del sito e-commerce.
La correttezza dei dati contenuti nel database clienti è da sempre un fattore chiave per il successo di un negozio online, sia per la conquista di nuovi clienti come per il mantenimento e lo sviluppo di quelli esistenti.
Per ulteriori informazioni in merito all'offerta Uniserv per l'e-commerce: http://www.uniserv.com/it/business-solutions/correzione-dati-ecommerce.php

La soluzione di Data Quality per i dati clienti in ambiente e-commerce permette di migliorare la fidelizzazione del cliente, velocizzare e rendere efficienti i processi di spedizione dei prodotti, rendere efficaci le azioni di Direct Marketing sui clienti e prospect e ridurre i costi di gestione e implementazione del sistema e-commerce.

Uniserv è la più grande azienda in Europa specializzata nell'offerta di soluzioni di Data Quality con un portafoglio di prodotti software e servizi per il Data Management, che garantiscono la qualità e l'integrazione dei dati. Uniserv supporta i propri clienti nei progetti di integrazione, migrazione, sincronizzazione e consolidamento dei dati nel contesto di applicazioni CRM e CDI/MDM, eCommerce, Direct Marketing e Database Marketing, Data Warehousing e Business Intelligence. Grazie alle migliaia di installazioni effettuate in tutto il mondo, Uniserv si presenta con una soluzione a 360 gradi ottimale per l'intera durata di vita utile dei dati. Fondata in Germania nel 1969, con headquarter a Pforzheim conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello internazionale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Allianz, Amazon, Dell, eBay, Deutsche Bank, XEROX, Lufthansa, Heineken, Nestlè, Postel,Volkswagen. Maggiori informazioni sul portale aziendale di Un iserv http://www.uniserv.com/it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog