Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 8 maggio 2012

Idee luminose al Light+Building di Francoforte.


Si è svolta a Francoforte dal 15 al 20 aprile la fiera Light+Building dove protagonista assoluto è il settore illuminazione. Parola d'ordine, quest'anno più che mai, l'ecosostenibilità: dai materiali riciclabili e eco-friendly come led e alluminio, alla qualità dell'illuminazione con un occhio di riguardo al risparmio energetico. Ma non solo, le nuove tendenze hanno imposto all'attenzione del grande pubblico soluzioni d'avanguardia relative soprattutto alla digitalizzazione della luce, nella sua gestione e ottimizzazione come nelle diverse funzionalità e tipologie.
L'offerta merceologica, selezionata per la manifestazione anzitutto in base alla qualità e alla portata innovativa, si è rivelata incredibilmente ricca e diversificata, anche considerando l'importanza di una progettazione sempre più attenta alle molteplici possibilità di personalizzazione e customizzazione.
Tra gli espositori troviamo Sforzin Illuminazione che nel suo stand propone un intero muro di Joyo colorate. La Joyo è una lampada multitasking in grado di eseguire più funzioni: svota tasche e hub usb, ideale per decorare con stile un ambiente in modo utile e funzionale. All'interno di questa vastissima vetrina, trovare il prodotto perfetto in grado di adattarsi e rispondere esattamente alle proprie esigenze individuali si è però rivelato un compito meno arduo del previsto, grazie a una piccola quanto essenziale novità: una speciale applicazione per Smartphone che, sfruttando le stesse potenzialità di un Navigatore satellitare, ha consentito ai visitatori non solo di essere costantemente aggiornati su presentazioni, prodotti ed eventi, ma anche di tracciare su una mappa dell'intera area espositiva il percorso più semplice e mirato per visitare gli stand di proprio interesse senza perdersi in intricati labirinti, risparmiando così tempo ed energie. Uno strumento che risulterà sempre più indispensabile per le prossime edizioni delle fiere internazionali di settore, e non solo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog