Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 18 maggio 2012

Axitea partecipa all'edizione 2012 di Banche & Sicurezza

L'azienda leader nel settore dei servizi di sicurezza e vigilanza privata prenderà parte all'evento in programma il 28 e il 29 maggio 2012 presso Palazzo Altieri a Roma.

axiteaMilano, 18 maggio 2012Axitea, leader in Italia nello sviluppo di soluzioni di sicurezza che prevedeno l'intregazione di sistemi di sicurezza e servizi di vigilanza rivolti ad aziende, attività commerciali, enti pubblici e private abitazioni, comunica la propria presenza il 28 e il 29 maggio 2012 all'evento Banche & Sicurezza, il principale punto di incontro in Italia dedicato al mondo della sicurezza bancaria.

L'azienda, da sempre vicina alla sicurezza di aziende e banche, sarà anche quest'anno tra i protagonisti dell'evento presentando una propria relazione, che sarà esposta da Ivo Benedetti, Partner di Axitea, nel corso della sessione plenaria di lunedì 28 maggio. La relazione rappresenterà l'occasione per ribadire e affermare l'importante ruolo ricoperto da Axitea nell'ambito dell'erogazione di servizi volti al monitoraggio di reti informatiche di sicurezza, a protezione di beni tangibili e non.

L'appuntamento è in programma a Roma presso Palazzo Altieri, sede principale dell'Associazione Bancaria Italiana. Prenderanno parte all'evento, naturalmente, i protagonisti del mondo bancario, con particolare riferimento ai responsabili delle aree ICT, Risk Management e Sicurezza. In aggiunta, parteciperanno a un'apposita tavola rotonda i rappresentanti dei settori che presentano un più alto grado di rischio per quanto concerne la sicurezza: Federfarma, Federazione Italiana Tabaccai, Confcommercio.

Il tema dell'edizione 2012 è "Le strategie di protezione tra cybercrime e sicurezza fisica, nelle banche e nei settori più a rischio", un argomento decisamente in linea con la vision aziendale di Axitea. L'azienda, lo ricordiamo, è specializzata nella fornitura di servizi ad alto contenuto tecnologico, tra cui la localizzazione e il monitoraggio allarme satellitare, la progettazione e realizzazione di sistemi di videocontrollo, la videosorveglianza, il monitoraggio reti informatiche, il videoallarme. Proprio l'elevato tasso tecnologico delle soluzioni proposte consente ad Axitea di integrare alla perfezione soluzioni di sicurezza fisica ad altre di sicurezza informatica: proteggere le reti fisiche, infatti, ha la stessa valenza, specialmente al giorno d'oggi, di proteggere le reti informatiche, allo scopo di dare sicurezza anche al patrimonio informativo aziendale.

Nei giorni immediatamente successivi a Banche & Sicurezza 2012, sul sito web www.axitea.it sarà pubblicata la relazione presentata nel corso della sessione plenaria.

Axitea S.p.A.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog