Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 8 maggio 2012

Il successo di Fotovoltaico Sicuro: 380 iscritti in 30 giorni

Dal suo lancio nel WEB il portale dedicato al fotovoltaico registra 380 installatori in 30 giorni

Fotovoltaico SicuroBrescia 8 maggio 2012 - Fotovoltaico Sicuro, il nuovo portale dedicato interamente al settore fotovoltaico, superando ogni previsione ha registrato ben 380 iscritti in soli 30 giorni! Un vero successo per un sito giovane, premiato dagli utenti per la sua capacità di mettere in contatto chiunque abbia bisogno di un preventivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, e gli installatori del settore. Un mezzo utilissimo per gli acquirenti o interessati, che in tempo brevi possono avere a disposizione, più preventivi gratuiti da un massimo di 6 installatori della propria città.

Una fonte di lavoro assicurata per gli installatori di impianti fotovoltaici, che entrano a far parte di un circuito che li rende visibili e rintracciabili nel mondo del web. La crescita esponenziale di iscrizioni al portale Fotovoltaico Sicuro, avvenuta in un solo mese, è garanzia della sua affidabilità e professionalità. Un'altra "carta vincente" del nuovo portale del fotovoltaico è la sua struttura semplice e intuitiva, che permette a chi lo naviga - in pochi click e senza perdere tempo - di fare la propria ricerca: basta inserire i propri dati in un modulo di contatto posto nella parte superiore del sito, e si avrà l'accesso alla richiesta dei preventivi.

Con certezza, i dati inseriti non saranno per alcun motivo ceduti a terzi. Oltre a ciò, sempre con semplici e veloci passaggi, l'utente potrà cercare l'installatore di impianti fotovoltaici più vicino al posto in cui si intende realizzare l'impianto, grazie al vasto database gratuito che comprende le provincie di tutta Italia. La stessa semplicità e fruibilità offerta agli utenti, è fornita anche agli installatori di impianti fotovoltaici. Questi ultimi, infatti, potranno registrarsi gratuitamente al portale in una manciata di minuti, scegliendo fra il profilo standard e quello business.

EnergiaIn
EnergiaIn è una realtà che possiede portali nel fotovoltaico e nella sicurezza con l'obiettivo di far incontrare domanda e offerta, offrendo servizi Web esclusivi.

EnergiaIn
Via Sant Eusebio 4
25033 Cologne (BS)

Telefono: 0307156068
Fax: 0305109311
Web: http://www.energiain.net
Email: press(at)energiain.net

Distribuzione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog