Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 29 gennaio 2012

Roma International Estetica




Si chiama Roma Internationa Estetica, l'evento in corso fino a lunedì alla Fiera di Roma. Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori al settore bellezza, ma anche per il pubblico curioso di scoprire le ultime novità in fatto di trucco, smalti, massaggi, pettinature, i prodotti, i servizi e le apparecchiature di ultima generazione.
I padiglioni sono una straordinaria tavolozza di colore, ad una prima occhiata, a dominare sembra la cura delle unghie. Il caro vecchio smalto rosso è roba d'altri tempi. In tema di unghie la fantasia si scatena oltre ogni immaginazione. Dimostrazione che il boom registrato dal settore negli ultimi anni non risente della crisi.
E lo stesso vale per il trucco permanente, la cui richiesta è in continuo aumento e di pari passo crescono macchinari sempre più precisi che consentono di eseguire il lavoro in completa sicurezza.

L'evento è anche occasione, soprattutto per i ragazzi che frequentano le varie scuole per estetica, per incontrare esperti provenienti da tutta Italia, che in questi giorni mettono a disposizione la loro esperienza con dimostrazioni che a volte sembrano dei veri e propri momenti di spettacolo.

Tra questi quello offerto dalla “Fashion Look Academy” che ha visto come protagonista Tania Bambaci, Miss Italia nel Mondo 2011 trasformarsi in una splendida sposa romantica, sotto le abili mani di Alfonso Boselli che ha curato l'acconciatura sotto gli occhi del pubblico.




Un intero padiglione è dedicato alla medicina estetica, con apparecchiature sempre più sofisticate in grado di ridurre il mumero di sedute, ma garantire comunque il risultato desiderato. Tra le novità della fiera quella che riscuote maggiore interesse e curiosità è il massaggio effettuato da minuscoli pesciolini, in grado rimuovere le cellule morte e rinnovare la nostra pelle regalandoci un piacevole massaggio alternativo. Una tecnica questa che sta spopolando in Europa, ma che per l'Italia rappresenta una vera e propria novità.


La fiera è la dimostrazione che belli non si nasce, ma si diventa. E' però necessario affidarsi a mani esperti, a professionisti che possono aiutarci a cancellare qualche difetto o inestetismo.

Uno spazio specifico è riservato ai workshop con incontri ai quali partecipano ricercatori, endocrinologi, medici estetici, flebolinfologi, nutrizionisti, chirurghi e fisioterapisti.
Tutto questo fino è Roma Internationa Estetica, dal 28 al 30 gennaio, alla Fiera di Roma ingresso Nord

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog