Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 17 gennaio 2012

Nuova promozione lanciata da Snav per chi sceglie Croazia o Isole Eolie

Snav lancia una imperdibile promozione per chi ha già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia o alle Isole Eolie: sconto del 20% prenotando entro il 22 gennaio 2012.

sconto del 20% se prenoti entro il 22 gennaio

17 gennaio 2012 - Snav, compagnia di navigazione che opera nei collegamenti marittimi verso le principali mete del Mediterraneo, annuncia che è attiva una speciale promozione dedicata a tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze 2012 in Croazia o alle Isole Eolie.

Prenotando il proprio viaggio entro e non oltre il 22 gennaio, è possibile usufruire di uno sconto del 20% sul costo totale del viaggio.

Gli aliscafi per la Croazia quest'anno percorreranno la rotta Ancona - Spalato, con partenze giornaliere dal 16 giugno al 16 settembre 2012. Per quanto riguarda gli aliscafi per le Eolie, invece, i collegamenti partiranno da Napoli e raggiungeranno le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari dal 31 maggio al 9 settembre, con partenze supplementari ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto.

Per approfittare della promozione è sufficiente collegarsi al portale www.snav.it, accedere all'area booking e proseguire il percorso di prenotazione fino allo step "promozioni e convenzioni"; nell'apposito menu a tendina selezionare la voce promo booking 2012 e inserire il codice di sblocco BKG221 nel campo che si aprirà.

Snav ricorda a tutti i passeggeri che le navi per la Croazia, high speed craft di ultima generazione dotati di tutti i comfort e in grado di raggiungere la meta in modo rapido e sicuro, consentono di viaggiare con auto, camper e moto al seguito. Gli aliscafi per le Eolie, allo stesso modo, garantiscono una traversata comoda e piacevole, nonchè rapida e affidabile.

Si consiglia dunque di non lasciarsi sfuggire l'opportunità di prenotare in anticipo il proprio posto a bordo degli aliscafi per la Croazia o per le Isole Eolie, godendo di uno sconto del 20% che renderà ancora più piacevole la prossima vacanza.

Snav
Ufficio Booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog