Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 9 gennaio 2012

Esse Animazione ricerca animatori turistici per l'estate

Nuove affascinanti opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano cimentarsi nel mondo dell'animazione turistica: Esse Animazione ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio staff per la prossima stagione estiva.

esse animazione ricerca animatori turistici per l'estate 20129 gennaio 2012 – Con l'inizio dell'anno nuovo Esse Animazione, agenzia leader nel settore dell'animazione turistica, è pronta ad offrire nuove interessanti opportunità professionali a tutti i giovani desiderosi di intraprendere il lavoro di animatori per la stagione estiva 2012.

A marzo inizieranno i casting di selezione per aspiranti animatori turistici, da inquadrare in diverse tipologie di attività.

L'agenzia di animazione, infatti, è alla ricerca di capi villaggio, capi animazione, piano bar, animatori di contatto, hostess, responsabili mini club, addetti mini club, istruttori balli standard e caraibici, istruttori sportivi (fitness, vela, windsurf e tennis), coreografi, ballerini, scenografi, costumisti, tecnici audio/luci, dj, assistenti bagnanti, addetti spiaggia, escursioniste, addette ai bazar.

Le principali caratteristiche necessarie sono versatilità, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo, oltre alla maggiore età e ad una disponibilità di almeno due mesi comprensivi di agosto.

Tutti i candidati interessati ad arricchire la propria esperienza professionale grazie a un lavoro da animatori potranno contattare Esse Animazione compilando l'apposito form disponibile sul sito dell'agen zia di animazione turistica, consultabile all'indirizzo web http://www.esseanimazione.com/ita/lavora-con-noi.html.

Continua anche la collaborazione con gli Istituti scolastici superiori per l'inserimento in Azienda di giovani studenti attraverso stage che favoriscano l'alternanza scuola / lavoro.

Esse Animazione ricorda inoltre a tutti che anche per il 2012 saranno organizzate tutte le speciali attività che l'agenzia segue ogni anno, tra cui Showlab e l'esclusivo Gran Galà dell'Animazione.

Per essere sempre informati sulle iniziative promosse dall'agenzia di animazione turistica e per conoscere in tempo utile tutte le offerte di lavoro come animatori, si consiglia di seguire la sezione news all'interno del sito web o sulla pagina facebook di Esse Animazione.

Esse Animazione

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog