Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 18 gennaio 2012

Investire in beni immobili: 200 euro di sconto per i primi iscritti

Si svolgerà a Milano il prossimo 18-19 febbraio 2012 il corso organizzato da HEA Formazione.
Sconto di 200 euro per i primi iscritti.
Tutte le info su www.investireinbeniimmobili.com

 

Investire in immobili, in un ottica di lungo periodo, non ha mai tradito la fiducia di chi ha creduto in questo tipo di investimento, ha sempre soddisfatto le aspettative di reddito e di protezione inflazionistica del capitale, anche se in tempo di crisi qualcuno può essere rimasto deluso. In questo contesto economico, infatti, in cui si è assistito ad un incremento di prezzo degli immobili a volte ingiustificato, non sono pochi coloro che hanno creduto di fare un buon investimento, scoprendosi invece in un secondo momento poco lungimiranti e poco scaltri.

Il settore immobiliare oggi è un mercato difficile nel quale operano numerosi operatori, dalle famiglie, agli speculatori, alle banche, ai grossi gruppi immobiliari, ecc, ciascuno alla ricerca di un profitto che non sempre arriva, o almeno non è dell’entità desiderata.

I motivi di insuccesso sono soprattutto legati ad errori di valutazione di quelle che sono le variabili chiave degli investimenti immobiliari, la cui conoscenza è fondamentale per fare un investimento redditizio e per non perdere denaro, o per non tenerlo fermo troppo a lungo in operazioni improduttive che avrebbero potuto essere evitate con un’attenta analisi pre-investimento.

 

Il corso Investire in Beni Immobili è stato pensato per chi si avvicina per la prima volta all’investimento immobiliare e vuole trarne un profitto anche in tempi brevi, acquistando immobili all’asta per rivenderli o realizzando il cosiddetto ‘saldo a stralcio’, cioè la negoziazione del debito prima dell’asta.

È rivolto altresì all’investitore più esperto che vuole approfondire le tematiche giuridiche ed economiche legate a questo tipo di investimento e vuole imparare a valutare meglio le operazioni effettuate in modo da trarne un maggior profitto.

 

Il corso è affidato prevalentemente a Massimo Gonni, Dottore Commercialista, Revisore Contabile, investitore immobiliare e delegato dal giudice alla custodia e vendita degli immobili espropriati, ha realizzato per sé stesso operazioni di saldo a stralcio e investimenti immobiliari mediante acquisto all’asta.

Parteciperanno inoltre, in qualità di docenti, altri professionisti del settore immobiliare, tra cui Gessica Guerrieri, laureata in economia e commercio ad indirizzo internazionale e fiscalista specializzata in immobili.

 

Iscriviti subito per non perdere lo sconto di 200 euro sul prezzo di listino!

 

Visita:

www.investireinbeniimmobili.com

www.heaformazione.com

Info Line: +39 3487924263

 

 

 

 

 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog