Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 11 gennaio 2012

4/2/12 Djs From Mars @ Circus Beat Club, Brescia

Due scatenati dj che non mostrano il volto e neppure si mascherano (bensì si inscatolano il volto) fanno ballare il Circus il 4 febbraio 2011. Sono specializzati in house elettronica divertente e scatenata… e nel remixare e realizzare bootleg di successi pop. Ad esempio, Radio Deejay ha suonato molto una loro versione di "November Rain" dei Guns and Roses mescolata alla voce di Amy Winehouse impegnata ad interpretare "Rehab". Una canzone che viene fuori da due canzoni e che è senz'altro commovente… altre volte invece si limitano ad essere divertenti. Sono italiani ma potrebbero essere marziani, anzi forse lo sono.

Circus
Ingresso intero 20 euro, dalle 23
Al mixer anche Space, alla voce Jacopo e Brio presto
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303539089, 3933343732

Djs From Mars sono due dj (Aqualuce e Ventafunk) atterrati per puro caso allo stesso istante nella porzione di pianeta terra occupata dai BlisscoStudios.
Il loro primo esperimento sonoro è datato 2004, e porta il nome di “Non Dormo più” (Movimental), la reazione terrestre è ottima (il singolo appare in 5 compilation ed è nelle prime posizioni delle dance charts radiofoniche). Successivamente escono “Open Sesame” e “Kipo Mambo” (Movimental, 2005) che li portano ad essere suonati anche da vari dj al di fuori dell’Italia. Dopo un periodo di progetti personali, tornano con “The Motherfucker” (GreenPark 2007), ormai è l’epoca del digitale, e la traccia, dal sapore internazionale, fa la sua comparsa nelle classifiche di vendita dei maggiori online stores del pianeta. L’episodio successivo è “Who gives a fuck about deejays” (The Dominion, 2008) che li fa apprezzare da parecchi grossi nomi della house europea, e procura al duo delle richieste di remix in Francia (Armand de France – I Say Ride on – FalcoMusic, 2008) e in Germania (Alex Megane – Hurricane 2008 – Yawa Rec.). Da allora la loro carriera è in costante ascesa. www.djsfrommars.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog