All'Hangar 73 di Orio al Sergio (Bg) ogni giovedì, venerdì e domenica sera c'è live music. Come sempre ingresso riservato ai titolari di tessera Acsi valida (la tessera dura un anno). Si comincia giovedì 5 gennaio col rapper Salmo ed il progetto Sabotage Live. E' una serata diversa dal solito, in cui sul palco c'è un giovane rapper già affermato, Salmo.
Sabotage è una serata concept incentrata sulle esibizioni on stage, dove gli artisti e i producers più cool mostreranno i loro potenti show dal vivo e dove il pubblico si fonderà con il palcoscenico cantando, urlando, saltando e mettendo a nudo la vera anima di questo progetto: SABOTAGE LIVE!
SALMO, nato e cresciuto in Sardegna, classe 84, è un musicista, rapper, beat maker, writer. Artisticamente attivo dall'età di 13 anni e con esperienze metal/punk che si ripercuotono nel suo background musicale ormai immenso, produce solo in tempi recenti il primo LP da solista "THE ISLAND CHAINSAW MASSACRE" che contiene 17 tracce di puro rap sperimentale. L'atmosfera di questa produzione destabilizza i canoni dell'attuale scena italiana sempre più arida di originalità; i tappeti ritmici variano dal metal, drum n' bass, elettronica, rock n' roll, fino ai beats pesanti che riportano alla memoria il rap anni 90. I contenuti trasudano negatività, introspezione, poesia volgare, componendo un album elegantemente sporco, imprevedibile, spontaneo.
www.hangar73.it
Via Galileo Galilei, 2
Orio al Serio (Bg)
3383000769
uff. stampa lorenzotiezzi.it
Le Tribute Band del giovedì sera all'Hangar 73
gio 12/1/12 Stiyky Fingers (Tributo ai Rolling Stones) www.stikyfingers.it
gio 19/1/12 Bmb (Tributo ai Bon Jovi)
giov 26/1/12 Atomic Jump (Tributo ai Van Halen)
Le Cover Band del venerdì sera all'Hangar 73
ven 6/1/12 Metropolis
ven 13/1/12 x Ray Evo
ven 20/1/12 Antany Project
ven 27/1/12 cover band da definire
Le Tribute Band del giovedì sera all'Hangar 73
dom 22/1/12 Safari (Tributo a Lorenzo Jovanotti)
dom 29/1/12 Pipes and Flowers (Tributo ad Elisa)
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it
★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it