Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 12 febbraio 2011

E’ visibile in streamig “Sardegna: storia e mito di un’ isola ne Mar Mediterraneo”

Girata ad Alghero presso il bellissimo e suggestivo hotel a 5 stelle “Villa Las Tronas” http://www.hotelvillalastronas.it/la puntata del Reality Culturale Wine Bar ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano con la partecipazione alla conduzione della bellissima Metis Di Meo http://www.metisdimeo.com/ dal titolo “Sardegna, storia e mito di un’isola ne Mar Mediterraneo”.
La Sardegna: Terra dei nuraghi, conserva l’eredità di una lontanissima preistoria, testimoniata dai megalitici reperti archeologici presenti su tutto il suo territorio. Caratterizzata dalla preziosa bellezza incontaminata dei suoi spazi, può offrire ai sempre più ingenti flussi turistici la ricchezza peculiare di una regione ricca di storia, cultura, arte e natura, con le sue meravigliose coste, alte e frastagliate, che si tuffano su uno dei mari più belli d’Europa.
Ospiti della puntata sono stati: Lucia Dettori – Architetto e scrittrice ; Neria De Giovanni – Scrittrice e critica letteraria ; Mario Giua Marassi – Regista, direttore della fotografia (regista filmato in onda) ; Carmine Piras – Scultore e “archeologo sperimentale” ; Giorgio Valdès – Ingegnere, appassionato di storia sarda ; Gianni Atzori - Scrittore.



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog