Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 21 febbraio 2011

Auto noleggio a lungo termine


A volte sono le piccole cose a fare la differenza. Lo smalto o la cravatta in pendant con borsa e calzini, non basta più. Per stupire davvero dovrebbero essere in sintonia con il colore della nostra vettura. Purtroppo questo non è possibile a meno di avere a disposizione un parco auto molto grande, ma sappiamo bene che i costi che ne deriverebbero sarebbero veramente troppo elevati. La soluzione ideale potrebbe essere quella avere a disposizione un parco auto variabile a seconda dei periodi e della mole di lavoro e delle proprie necessità e allora perché non pensare di rivolgersi ad una ditta di noleggio auto, in grado di fornire vetture a "tempo"?
La maggior parte delle agenzie di Noleggio Auto a Lungo Termine permette ai propri clienti la libera scelta di Marca, Modello ed Accessori del veicolo desiderato senza alcun limite o particolari condizioni. E' possibile scegliere tra Furgoni, cassonati, cabinati, mezzi allestiti, coibentati, isotermici ed ancora auto di piccola cilindrata, city car ma anche auto di lusso, fuoristrada, SUV, berline, coupé, ammiraglie, station wagon, e monovolume! Per capire i vantaggi di questa soluzione basta pensare alla spesa annua di gestione dei veicoli aziendali e al fatto che essa non è deducibile al 100%. Usufruendo di questo tipo di soluzioni chiavi in mano il gusto di guidare aumenta perché si può permettersi di pensare solo a quello.
Inoltre, questo tipo di scelta dimostra anche un grosso rispetto dell'ambiente evitando gli sprechi e i consumi inutili facilitati dalla disponibilità nel proprio parco auto di mezzi in sovrannumero. Un fattore importante sui cui dovremmo iniziare a riflettere.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog