Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 1 febbraio 2011

Dormire con un cucciolo


Chi di noi convive con un amico a quattro zampe sa bene che prima o poi si ritroverà a condividere il letto con lui durante le ore di riposo. Purtroppo questa non è una buona abitudine specie se si tratta di animali di cui non ci si prende la dovuta cura, ad esempio, non vaccinandoli, non trattandoli con anti parassitari e non nutrendoli in maniera adeguata con acqua fresca e cibo ad hoc. Bisogna ricordarsi che essi, soprattutto se dividono il letto con noi sono in tutto per tutto membri della famiglia e come tali vanno trattati.
Ad ogni modo questa abitudine di riposare insieme può causare dei problemi anche a loro specie se il materasso in cui si dorme non è adeguatamente trattato. Le malattie dermatologiche derivate dalla presenza di acari sono frequenti anche nei cani e nei gatti.
Per questo Simmons, oltre a mantenere una costante attenzione all'evoluzione dei materiali per materassi e alle specifiche caratteristiche antiallergiche, ha studiato una soluzione tecnologica in grado di ridurre al minimo la capacità di vivere e di riprodursi degli acari sul materasso: Aspirac, il mangia acari.
Questo strumento inoltre sarà in grado di aiutarci nella rimozione dei peli, che purtroppo i nostri cuccioli perdono. Quindi, se proprio non possiamo evitare di dormirci insieme, almeno facciamo in modo di tutelare noi e loro.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog