Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 24 febbraio 2011

“DAI VOCE ALLA TUA VOCE”: APERTE LE ISCRIZIONI ALL’OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI TALENTI



“DAI VOCE ALLA TUA VOCE”: APERTE LE ISCRIZIONI ALL’OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI TALENTI La finale il 12 luglio a Mercogliano (Av) Il primo classificato della categoria Interpreti potrà scegliere tra l’iscrizione all’accademia di Sanremo e una borsa di studio

Mercogliano (Av), 24 febbraio 2011 – L’associazione “Musikarte” comunica che sono aperte le iscrizioni all’ottava edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato in collaborazione con il Comune di Mercogliano (Av).

Al concorso possono partecipare uomini e donne di età compresa tra i 13 e i 35 anni, liberi da qualsiasi impegno artistico di tipo professionale e continuativo. Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito internet www.associazionemusikarte.it. E’ inoltre possibile contattare l’infoline 338.9920475. Anche quest’anno la partecipazione al concorso è aperta ai cantautori che intendono proporre brani inediti (la categoria dei Cantautori finalisti sarà istituita in presenza di almeno 4 iscritti alla prima fase). Gli Interpreti potranno partecipare in duo o in gruppo vocale.

Le iscrizioni avranno termine il 31 maggio 2011. La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà il 12 luglio 2011 a Mercogliano (Av). Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti di brani editi (14 finalisti) ed il primo classificato della categoria Cantautori di brani inediti (6 finalisti). Il primo classificato, tra gli interpreti, potrà scegliere, come premio, tra il versamento della quota d’iscrizione all’accademia di Sanremo ed una borsa di studio del valore di 600 euro. Al primo classificato, tra i cantautori, andranno un microfono professionale da canto e la programmazione del brano inedito su Radio Punto Nuovo, media partner del concorso.

La giuria di professionisti che esaminerà i finalisti sarà presieduta anche quest’anno da Luca Pitteri, vocal coach del baby talent “Io canto” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.



Per ulteriori informazioni:
www.associazionemusikarte.it
www.comunemercogliano.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog