Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 4 febbraio 2011

Cemon Store: vendita online di cosmetici naturali e rimedi omeopatici

Ce.m.o.n lancia il negozio online ufficiale delle sue linee di prodotti cosmetici naturali e rimedi omeopatici.


cosmetici naturali cemon4 febbraio 2011 - Ce.m.o.n., il Centro di Medicina Omeopatica di Napoli presenta il nuovo e-commerce di cosmetici naturali e rimedi omeopcompatibili. Ce.m.o.n nasce nel 1971 mettendo a disposizione del mercato rimedi omeopatici e prodotti naturali per la cura del corpo nel totale rispetto del Pianeta. I cosmetici naturali  ei rimedi omeocompatibili Cemon sono divisi in 3 differenti linee: Eau de Philae, Inligh, Isena.

La linea cosmetica Eau de Philae vanta, tra i suoi prodotti di punta L’ Eau de Philae, soluzione alcolica di componenti vegetali selezionati per le loro proprietà cosmetiche, lenitive, disinfettanti e antinfiammatorie.
Inlight, una linea realizzata solo con erbe e oli essenziali , aiuta la pelle a eliminare le tossine e a renderla più elastica, tonica e rimodellata. La linea Inlight è anche un efficace supporto nei trattamenti anticellulite.
Isena è una linea di integratori alimentari da aggiungere alla terapia omeopatica, per aiutare l’organismo a produrre le sostanze di necessarie per un buon metabolismo.

Tutti i prodotti delle linee Ce.m.o.n sono preparati rigorosamente con materie prime e metodi naturali e non testati su animali, quindi indicati per vegani, vegetariani e compatibili con i trattamenti omeopatici. 
Oltre alla vendita di cosmetici naturali online è possibile trovare anche libri e saggi sulla medicina omeopatica: parte integrante di questa attività sono il Centro Studi “Tommaso Cigliano” e la biblioteca della sua sede. Infine, dallo store online di Cemon è possibile registrarsi per ricevere una newsletter periodica sul tema dell’omeopatia, e tutte le novità sui cosmetici naturali e i rimedi omeopatici proposti da Cemon.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog