Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 21 luglio 2007

The Right Compilation, progetto di beneficenza

Musica a 360 gradi ed Impegno Sociale tra gli obiettivi prioritari del progetto di beneficenza “The Right Compilation” promosso dall’associazione culturale no-profit Anima Mundi di Salerno.
“The Right Compilation” è un cd musicale contenente composizioni originali di artisti italiani e internazionali: il ricavato delle vendite sarà interamente destinato alla raccolta fondi per il programma Telefood della Fao, il cui tema del 2007 è “Agricoltura e dialogo fra culture”.
Il Cd è disponibile dal 12 Maggio 2007.
Telefood nasce nel 1997 come campagna di concerti, eventi sportivi e altri spettacoli lanciati dalla Fao allo scopo di utilizzare il potere dei media e delle celebrità del mondo dello spettacolo per aiutare a combattere la fame. Ogni anno le manifestazioni di Telefood attirano milioni di spettatori, e hanno raccolto dall’inizio quasi 19 milioni di dollari in contributi, finanziando 2137 progetti in 127 paesi a sostegno degli agricoltori su piccola scala.
Il progetto “The Right Compilation” raggiungerà il primo obiettivo con la distribuzione di 10000 copie, al prezzo di 10 euro l’una. La promozione, svincolata da legami con le case discografiche, sarà realizzata attraverso incontri, concerti, eventi, conferenze, denominati “The Right Event” .
Gli artisti protagonisti dell’iniziativa di quest’anno: Max Maffia, chitarrista, compositore, Presidente dell’Associazione Anima Mundi ed ideatore del progetto, Lorenzo Maffia, tastierista e arrangiatore, il gruppo rock salernitano The Peanuts, l’ensemble cantautorale Nicodemo e i Lef di Salerno; gli Scambio di Roma, la cantante israeliana Talya G.A Solan, la cantautrice argentina Florencia Ruiz, il sitarista napoletano Guido Schiraldi e la pianista pugliese Silvia
Redazione Post

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog