Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 28 luglio 2007

CARLO BUCCIROSSO E PATRIZIO RISPO INAUGURANO GLI SPETTACOLI DELLA TRENTESIMA EDIZIONE DELLA FESTA DELLA MOZZARELLA DI BUFALA DOP

Carlo Buccirosso e Patrizio Rispo, sono questi i due big che apriranno la prima serata di spettacoli dal vivo a Cancello ed Arnone organizzati per la Trentesima Edizione della Festa della Mozzarella di Bufala Campana D.O.P., organizzata dal Comune con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Caserta, ed in collaborazione con la Pro Loco Cancello Arnone 2000.
L’annuncio è stato dato da Federico Conte, presidente della Pro Loco cittadina, che sta curando l’organizzazione degli spettacoli serali che animeranno le piazze cittadine di Cancello ed Arnone il 4 e il 5 agosto. “Per celebrare il trentennale delle Festa”, fa sapere il presidente della Pro Loco Cancello Arnone 2000, “è stato ideato un cartellone di eventi serali che sicuramente entusiasmerà tutti i visitatori che ogni anno si recano a Cancello ed Arnone per degustare la mozzarella di bufala e trascorrere due serate in allegria. Il 4 agosto, l’irresistibile Carlo Buccirosso porterà in scena la sua nuova commedia che sta riscuotendo applausi e consensi in tutti i teatri campani, mentre Patrizio Rispo presenterà uno spettacolo musicale che ripercorre la storia della musica partenopea, dalle sue origini sino al celebre musical “Scugnizzi”.
In attesa che venga annunciato ufficialmente il calendario di tutti gli spettacoli della Festa, il Comune di Cancello ed Arnone, dopo la sottoscrizione del protocollo d’intesa per la creazione della rete territoriale “Orobianco”, è impegnato nella organizzazione delle iniziative di marketing territoriale e di promozione della filiera bufalina, che vede partecipi i Comuni di Aversa e Mondragone.
“L’impegno che ci siamo assunti, e che fa rientrare la Festa della Mozzarella di Bufala in un più ampio programma di iniziative”, spiega il sindaco di Cancello ed Arnone Pasqualino Emerito, “prosegue in questi giorni. La Festa è una grande vetrina per il settore lattiero caseario bufalino, ma deve diventare un contenitore di tanti progetti per lo sviluppo del comparto. Intanto, va registrato un dato importante: orobianco e la Festa della mozzarella hanno catturato l’attenzione di tutti i media. Segno che ci stiamo muovendo nella giusta direzione e che il nostro prodotto è apprezzato e ricercato da tutti”.

Ufficio Stampa
Spotzone

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog