Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 15 novembre 2011

Prima iniziativa gratuita per operatori di fumisteria, stufe e camini da parte di caminisulweb.it

Il portale caminisulweb.it offre la possibilità, valida per i mesi di Novembre e Dicembre del 2011, di inserire gratuitamente la propria azienda di camini e stufe, rivolgendosi in generale a tutti gli operatori che gravitano nel settore della fumisteria.

la viva fiamma di un caminetto a legnaDal mese di Novembre e per tutto il mese di Dicembre il portale e motore di ricerca aziendale caminisulweb.it, specializzato nel campo degli impianti di riscaldamento, stufe e camini, e fumisteria in generale offre la registrazione gratuita a vantaggio di tutte le aziende operanti nel settore. E’ possibile infatti all’interno del sito inserire gratuitamente i propri dati aziendali, indirizzi, recapiti, recensione (che verrà corretta, migliorata e modificata al l’occorrenza da redattori specializzati), immagini dei prodotti e fino a un massimo di 5 servizi e prodotti specificandone uno o più principali.

Le aziende vengono ordinate all’interno delle varie categorie in base a un algoritmo di ordinamento proprietario semiautomatico con operatore, che, tra i tanti criteri, pesa opportunamente le posizioni in base ai servizi principali dell’azienda, numero di foto inviate, qualità della recensione aziendale, qualità del sito web e via dicendo. Naturalmente lo stesso è in evoluzione, così come sono in evoluzione le funzionalità specifiche che presto verranno estese a inserimento prodotti, prezzi e quant’altro e che saranno coinvolte nei criteri di cui sopra.

La promozione è strettamente riservata alle aziende che operano esclusivamente nei seguenti campi: realizzazione o vendita di stufe, camini, camini antichi, stufe a pellet, stufe a legna, stufe in maiolica, biocamini o camini a bioetanolo, termocamini, termostufe, cucine a legna, impianti di riscaldamento, prodotti di fumisteria, canne fumarie. Ampio spazio è dedicato anche alle aziende operanti nei servizi di manutenzione e pulizia canne fumarie, spazzacamini, video ispezione di condotti fumari, risanamento e messa a norma e agli operatori che distribuiscono pellet e combustibili ecologici.
Per ulteriori informazioni e dettagli rimandiamo al sito.

www.caminisulweb.it - Studio di Ingegneria Informatica Ing. Michele Mocciola - Ing. Filippo Montomoli
email: studioingegneriapress [C.h.i.o.c.c.i.o.l.a] interfree.it
Tel. 0577/044877

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog