Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 9 novembre 2011

Ambrogio Crespi (Mr. Blog) presenta il DocuWeb 'Tutti contro tutti' con tutte le risse tra i politici

Tanti politici protagonisti del nuovo DocuWeb di Ambrogio Crespi (Mr. Blog): da Giorgio Stracquadanio a Vittorio Sgarbi, da Gianfranco Fini a Silvio Berlusconi, ma anche Matteo Renzi, Sergio Cofferati e Matteo Salvini protagonisti delle risse in tv.

Docuweb risse politicheMister Blog di Ambrogio Crespi presenta un DocuWeb sulle risse tra i politici in tv. La raccolta di immagini spazia dal dito puntato di Gianfranco Fini a Silvio Berlusconi, quando il presidente della Camera fu "cacciato" dal Pdl, a Giorgio Stracquadanio e Corrado Formigli che a "L'ultima parola" se ne sono dette di tutti i colori. Non manca il "duello" tra il sindaco di Firenze Matteo Renzi e l'ex sindaco di Bologna Sergio Cofferati, nello studio di "In Onda" moderato da Nicola Porro e Luca Telese.

Tra gli altri nel DocuWeb ci sono le valutazioni di Guido Crosetto e Giancarlo Galan sul ministro dell'economia Giulio Tremonti, che mettono sempre piu' in risalto i "duelli" all'interno dello stesso schieramento, come Tremonti e Sacconi che definirono Brunetta "scemo" e la Santanche' e la Mussolini che in piu' occasioni se ne sono dette di tutti i colori. Mr. Blog propone anche le offese che non si sono mandati a dire Borghezio e Galan a mezzo radio e televisione, fino allo scontro Lega-Pdl che ha visto come protagonisti Gianni Alemanno e Matteo Salvini, fino alla storica zuffa tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.

La critica, sempre piu' spesso, scade nell'offesa e per questo fa notizia piu' di ogni ragionamento sereno e pacato. Il video e' lo specchio di questa situazione, divertente ma che fa scadere la politica a un teatrino. Buona visione.

Link al video: http://youtu.be/kILLZu4lrFQ

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog