Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 30 novembre 2011

Infoblu presenta l'innovazione tecnologica di infomobilità al MotorShow 2011

Infoblu presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità. Appuntamento alla Innovation Hall, padiglione 26, stand 32.

[Roma – 1 Dicembre 2011] Infoblu, società del gruppo Autostrade per l'Italia e leader delle informazioni di viabilità, presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità, all'interno dello stand di Autostrade per l'Italia, padiglione dell'Innovazione Tecnologica (Innovation Hall, padiglione 26, stand 32).

infoblu-traffic-motorshowAl 36° Salone Internazionale dell'Automobile di BolognaFiere, dal 3 all'11 Dicembre 2011, sarà possibile scoprire le novità di casa Infoblu, a partire dalle nuove mappe interattive con traffico in real time, zoomabili e con dettagli di traffico anche per le principali aree metropolitane italiane.

Infoblu presenterà le soluzioni di portabilità dei dati di traffico, a partire dalle nuove release delle applicazioni per smartphones e tablets di Infoblu Traffic, la mobile app di infoviabilità che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane in modo semplice e intuitivo, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre informazioni utili per chi viaggia. Al MotorShow 2011 saranno presentate le nuove funzionalità della mobile app quali le mappe di traffico zoomabili e delle principali aree metropolitane, e la visualizzazione in formato landscape per la nuova versione di Infoblu Traffic ottimizzata per iPad 2.

Infoblu Traffic è disponibile online in versione gratuita presso l'App Store nella versione di base per iPhone e iPad. La versione completa dell'app, che costa €7,99 all'anno, è in offerta speciale per tutta la durata del Motorshow dal 3 all'11 dicembre, al prezzo di soli € 1,59 all'anno. Infoblu Traffic è anche disponibile in forma gratuita nella versione per smartphones Android e Windows Phone. Appuntamento quindi con Infoblu e Infoblu Traffic al Motorshow di Bologna - padiglione 26, stand 32.

#

Infoblu S.p.A.
Infoblu, società del Gruppo Autostrade nata nel 2000, si occupa di servizi d'informazione legati a persone e cose in movimento, ed è il fornitore di riferimento per il mercato italiano di servizi di infomobilità. La missione Infoblu è sviluppare e offrire servizi di infomobilità aggregando, integrando e valorizzando contenuti informativi disegnati per la distribuzione sui canali B2B (produttori di navigatori satellitari, case automobilistiche, flotte aziendali) e B2C (applicazioni per smartphones). Maggiori informazioni su Infoblu sono disponibili online all'indirizzo www.infoblu.it.

Infoblu Online Press Office
Andrea Cerino
Via Alberto Bergamini, 50 – 00159 Roma
Email: andrea.cerino@infoblu.it
Tel: +39 0643632617

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog