Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 21 novembre 2011

Andrea Paci produce "We Wanna Boogie" con i Winning Triplet. Canta il mito house Barbara Tucker!

Foto hi Res Andrea Paci
files.me.com/lorenzo.tiezzi/8ujach
www.andreapaci.net

L'unione, anche in ambito musicale, fa la forza. Per questo il disco cantato dal mito house Barbara Tucker, senz'altro la cantante più importante degli ultimi anni per questo genere musicale (la chiamano The Queen of House non per caso), il dj producer toscano Andrea Paci (www.andreapaci.net) l'ha prodotto con i suoi studio partner The Winning Triplets.

E' una vera canzone house, da cantare e da ballare. Tra i remix, si segnalano quelli di Cattaneo & Gardini, Fiusti & Bettoni, Mattias e molti altri. Per Andrea Paci, spesso apparso sui media in questo periodo grazie alla qualità delle sue produzioni e dei suoi set, è davvero un ottimo biglietto da visita, un brano che ben rappresenta le sue caratteristiche peculiari.

Stile, professionalità e fantasia. Sono queste le caratteristiche di Andrea Paci, dj, producer e remixer salito alla ribalta internazionale grazie alle sue collaborazioni importanti e alle sue produzioni. Grazie alla qualità dei suoi dischi e dei suoi set, viene considerato una delle nuove stelle della club music internazionale. Andrea annovera nel suo curriculum dischi con cantanti e vocalist internazionali del calibro di Michelle Weeks, Andrea Love, Sagi Rei, Corey Andrew, Leroy Gomez (Santa Esmeralda) ed inoltre può vantarsi di essere stato scelto nella primavera 2009 come remixer ufficiale dell'artista numero uno in Italia Vasco Rossi. Nell'estate 2009 Andrea vince il Nightstar Award come miglior dj producer della stagione, e in occasione della premiazione, si esibisce al Papeete Beach di Milano Marittima durante il famoso happy hour insieme a Fargetta, Nari & Milani, Relight Orchestra e altri top djs italiani. Le sue produzioni si trovano in raccolte e compilation di livello internazionale e sono state acquisite da etichette del calibro di Hed Kandi, Universal ed EMI. Il suo stile, sia in consolle durante un dj set, sia in studio di produzione, è eclettico, fantasioso e mai uguale. E uno stile basato però su ottimi vocals e ritmi elettro e incalzanti e rispecchia, tra l'altro, lo stile dei produttori dell'etichetta di cui fa parte, Ocean Trax records. E' la label della mitica coppia Bini & Martini, vere icone della scena house internazionale.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog