Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 13 aprile 2012

Pain & Rossini: Another Glass è il singolo che segna il ritorno sulle scene

Esce oggi in esclusiva mondiale su Beatport il nuovo atteso lavoro di Pain & Rossini, affiancati questa volta da Alex Addea. Il singolo, edito dalla loro Bootylicious, s'intitola Another Glass e arriva a quasi due anni di distanza dal club anthem I Will Be Feat. KaySee. Il loro è un brano solare, positivo, che si caratterizza per un inciso di matrice pop molto sofisticato e originale. La 'radio edit', realizzata da Danilo Rossini, Stefano Pain e Addea, è potente, piena di melodia e abbina un sound elettro graffiante ad una ritmica travolgente e a percussioni che profumano d'estate. Nella versione di Pain & Marcel arriva una bella ventata di Europa e anche in questo caso l'impatto sulla pista è devastante. Vale lo stesso discorso per i solidi club-remix di Vova Baggage & Dj Vartan, Jose & Manolo Ribera e Gardini & Cattaneo, anche loro molto elettronici ma sempre melodici. Come CTRL D-ave, che però alla sua versione da anche un'impronta più sognante. Insomma, un packaging di remix (in tutto sono sei) di alto livello, che comprende nomi di risonanza mondiale e di sicuro garantirà a questa uscita lunga permanenza nei piani alti di Beatport, il portale di musica elettronica numero uno al mondo.

Dopo Dreams, uscito su Motivo nel 2008 e finito sulle più importanti raccolte dell'anno tra cui Hit Mania 2009, Another Glass è il secondo lavoro che vede Danilo Rossini e Stefano Pain accogliere un altro artista nel loro fortunato progetto. Che, ricordiamo, debuttò nel 2005, sempre su Motivo, con la travolgente Hands Up Everybody, un successo internazionale riportato in auge, ancora con grandi risultati, nell'estate 2009 grazie ai nuovi remix dello stesso duo e di colleghi come Cristian Marchi, Chriss Ortega o Jerry Ropero & Laura Croft.

Alex Addea, facendosi chiamare Addal, è stato anche protagonista, al fianco di Rossini, del successo di Arya, traccia che qualche mese fa ha conquistato i vertici della Top 100 di Beatport, entrando così in compilation, playlist radiofoniche e valigette che contano per davvero...



Danilo Rossini sul web:
www.danilorossinidj.com
www.facebook.com/djdanilorossini


Pain & Rossini sul web:
http://www.painrossini.it


Bootylicious Rec sul web:
http://bootyliciousrec.com
http://facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811
http://twitter.com/#!/BootyliciousRec
http://youtube.com/user/BootyliciousRec.com
http://soundcloud.com/bootylicious/tracks

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog