Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 12 aprile 2012

Capannina Club Giussano (Mb): 13/04 Robertino Bellezza History House Party, 14/04 Csi Luminol Party, 21/04 Stefano Pain, 24/04 Montecarlo Fitness Part

I party delle prossime settimane in Capannina Club, a Giussano (Mb)

Si comincia venerdì 13/04 col guest dj Robertino Bellezza ed il "History House Party", una festa dedicata alla storia della house e della musica che ha fatto ballare il mondo negli ultimi 20 o trent'anni. Voice Michael Milazzo. Si prosegue il 14 aprile con un altro classico di Capannina Club: Csi Luminol Party, col locale illuminato come la scena del crimine. Resident dj Carlo B, voice Ote e musica anni '80 e 90. Venerdì 20/04 al mixer arriva Steve Cremonesi, alla voce Ote e come sempre dalle 21 cena con musica italiana. Sabato 21/04 al mixer arriva il dj guest Stefano Pain. Il 24/04, prefestivo che precede la festa del 25 aprile, prende vita un Fitness party in collaborazione con Montecarlo Fitness (via Trieste, Meda). Al mixer dj Steve, voice Ote, percussioni live Cajo. Dalle 21 e 30 cena a buffet offerta da Montecarlo Fitness.

Capannina Ristorante, Lounge e Club via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it Info: 3386847508 (Pippo), 393.9417737 (Otello)
dalle 21 cena (tre portate 25 euro, 4 portate 30 euro)
dalle 23 club, ingresso con consumazione 12-10 euro
La cena è sempre accompagnata dal live music (soprattutto canzoni italiane)

BIOGRAFIA STEFANO PAIN

Stefano Pain, dj e produttore, nasce ad Alessandria. La sua passione innata per la consolle lo porta a soli 15 anni ad avvicinarsi al mondo della notte. Giovanissimo, inizia a lavorare nei migliori club della sua provincia, spinto da un grande amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe e raggiunge subito piazze importanti come Milano, dove ancora oggi è resident nella one night Fidelio, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Il suo stile musicale? Stefano ha spiccata predilezione per la house/electro, nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con chi ha davanti. Stefanino, così come lo chiamano gli amici, fa ballare con costanza i più importanti club europei: Space e Divino (Ibiza), Paradise (Mykonos) Moorea Party (St. Tropez), Sottovento (Porto Cervo), The Club e The Beach (Milano)… Stefano Pain è un vero top dj producer, ovvero alterna serate e dischi di grande successo. Ad esempio, la recente My House, realizzata con Marcel (ed uscita come Pain & Marcel) è senz'altro uno dei maggiori successi house degli ultimi mesi. La traccia è uscita su Bootylicious Rec (www.bootyliciousrec.com), l'etichetta discografica che gestisce dal 2009 con il collega Danilo Rossini e che è ormai un punto di riferimento per i dj di tutto il mondo per Beatport, il principale shop digitale per dj del mondo e per le label con cui collabora (Rise, Juicy, Fragile, Spectra, Motivo…). Tornando a My House, dopo essere stata per più di due mesi al primo posto nella classifica Progressive House e nella Top Ten della classifica generale del portale Beatport, è passata nel catalogo della Rise Rec, che lo ha licenziato in diversi paesi. Senza dimenticare la terza posizione raggiunta nella DMC US CHART. Il travolgente successo di My House ha permesso a Stefano di incontrare a Milano prima e a Miami poi il top dj francese Bob Sinclar e remixare così il suo ultimo successo Far L'amore Feat. Raffaella Carrà, edito dalla sua Yellow e poi licenziato in tutto il mondo dalle più prestigiose etichette. Sempre a Miami, durante un party della Juicy, Stefano ha conosciuto un altro caposaldo della consolle mondiale come Robbie Rivera. Per Rivera e per la sua Juicy Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong. Recente anche la collaborazione con lo storico dj produce argentino Dero, per il quale Stefano ha remixato una sua importante hit come De Puta Madre (sempre sulla label di Rivera). Ancora Juicy con il remix per del noto produttore di Los Angeles DMS 12 e per la sua Rock Da House. In dirittura d'arrivo i nuovi singoli di Pain & Rossini, Stefano Pain & Alex Guesta, Gube & Pain, su Bootylicious.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog